SARA LAI ELETTA PRESIDENTE DELLA PRO LOCO DI GAVOI

27 Giu, 2019 | Gavoi | 0 commenti

Una donna alla guida della Pro Loco di Gavoi

Per la prima volta una donna guiderà la Pro Loco Gavoi, Sara Lai, succede a Pinuccio Lai che ha guidato il sodalizio gavoese negli ultimi anni, insieme a Elio Cidu, Mary Usala, Gian Michele Mulas e Sara Lai.

L’elezione si sono svolte sabato 22 Giugno 2019 presso la sede di Via Roma, mentre mercoledì scorso, all’unanimità dei presenti, c’è stata l’elezione della nuova presidente della ProLoco Gavoi.

Assieme alla nuova presidente sono state assegnate le altre cariche sociali, Michele Lavra responsabile del gruppo Folk, Marco Soru cassiere e responsabile del gruppo pesca, Elisabetta Marchi è la nuova segretaria, mentre Maria Pina Lavra è stata nominata  responsabile del gruppo Biodiversità, marketing e ufficio stampa.

Di seguito la composizione e le cariche sociali della ProLoco di Gavoi

Lai Sara:Presidente;
Lavra Michele: vice presidente e responsabile gruppo folk;
Soru Marco: cassiere e responsabile gruppo pesca;
Marchi Elisabetta: segretaria;
Lavra Maria Pina: responsabile gruppo biodiversità e responsabile marketing e ufficio stampa.

Auguri di Buon Lavoro da Gavoi.com

Per informazioni:

Cell. 3408238686

Cell.3478968456
Email: proloco.gavoi@tiscali.it
#gruppofolkprolocogavoi

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito