SCONFITTA E ULTIMO POSTO PER IL TALORO

20 Ott, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

6ª giornata di andata del Campionato di Eccellenza Sardegna 

CASTIADAS-TALORO 2-0 – 23′ PT Caraccio su rigore (C), 20′ ST Seck (C)

CASTIADAS: Rausa, Sylla, Manga, Carboni M, Olivieri, Cuccu, Tesfai, Seck, Caraccio, Malandram Usai F. Allenatore: Cotroneo

TALORO: Pili M., Camara, Mura, Secchi, Marstio R., Curreli, Littarru, Soru, Fadda 8Rodriguez L.), Atzeni (Rodriguez G, Mele – allenatore Romano Marchi – a disposizione: Cibei, Saba, Rodriguez, Carta, Rodriguez L., Introia, Frau, Delogu.

Arbitro:  Claudio Pili Cagliari, Mauro Ignazio Cordeddu ,Riccardo Loi

La sconfitta 2-0 con un gol per tempo. 

Nonostante la sconfitta, che relega il Taloro, nell’ultima posizione in classifica, la squadra, nel primo tempo non ha sfigurato.  Contro una potenziale candidata alla vittoria finale, la sconfitta ci sta, meno l’atteggiamento del secondo tempo. 

Un rigore di Caraccio, nel primo tempo segna la partita. Primo tempo che il Taloro ha affrontato con il recupero di Roberto Mastio, ma segnaliamo le pesanti assenze di Pili, Pitta, Falchi e Delussu. Squadra rivoluzionata, a centrocampo, con Curelli, Mele e Soru.

Secondo tempo occasionissima con parata di Rausa, su Atzeni, che evita il pareggio, poi è solo Castiadas, Con Seck che realizza il secondo gol e i ragazzi di Marchi che tirano i remi in barca. Espulso Soru, mentre è uscito per infortunio, Atzeni.

Domenica si torna a Fonni contro il Porto Rotondo, squadra abbordabile, occasione per sbloccare la classifica che vede i rossoblu di Gavoi all’ultimo posto.

Ale Taloro Alè.

Meccanismi playoff e playout in Eccellenza:
I playoff non vengono disputati qualora tra 2ª e 3ª classificata la differenza è uguale o superiore ai 7 punti come stabilito un anno fa (prima la forbice era di 10 punti)-
Mentre il numero delle retrocesse torna a 3 (e non 4) visto il ritorno al campionato a 16 squadre; anche per i playout resta il distacco uguale o superiore ai 7 punti per annullare la sfida tra 13ª e 14ª classificata. 

Ale Taloro Alè

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito