La preselezione si svolgerà mercoledì 30 Ottobre presso “I locali della palestra scuole Medie di Gavoi Via Pio XII n. 10 08020 Gavoi (fronte Caserma Carabinieri).

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 (uno) POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (UFFICIO ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE) CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1 – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Approvato l’elenco dei concorrenti ammessi alle prove e di quelli esclusi, (vedi elenco allegato);

Il numero degli ammessi è pari a n. 222 candidati, secondo quanto disposto dall’art. 6 del bando in oggetto, si procederà ad una preselezione.

Il giorno della selezione è stato fissato in Mercoledì 30 ottobre 2019 ore 10,00 presso i locali della palestra Scuole Medie in via Pio XII n. 10 08020 Gavoi (fronte Caserma Carabinieri),

La selezione consisterà nella soluzione di quesiti a risposta multipla, vertenti sulle materie oggetto della prova orale.

Nella determina, si avvisano gli ammessi alla selezione, che l’assenza dalla prova di preselezione comporterà l’esclusione dal concorso qualunque ne sia la causa.

Saranno ammessi a sostenere le successive prove scritte del concorso i candidati classificati dal 1° al 20° posto, nonché quelli che hanno lo stesso punteggio del 20° classificato.

fonte: sito istituzionale Comune di Gavoi