SELEZIONE SERVIZIO CIVILE PER 4 GIOVANI DI GAVOI

25 Ago, 2018 | Gavoi | 0 commenti

Il progetto di Servizio Civile Universale del Comune di Gavoi

Con un comunicato stampa l’amministrazione comunale di Gavoi  SEGNALA a chi è interessato, che il progetto Zoventude: Imparande paris, è stato ammesso al finanziamento per la selezione e l’inserimento di 4 volontari in attività di aggregazione e inclusione sociale per minori per un anno.

sotto il comunicato stampa della amministrazione comunale di Gavoi

Oggetto: Il Comune di Gavoi seleziona 4 volontari per il progetto di Servizio Civile Universale “Zoventude: Imparande paris”

Il progetto di Servizio Civile Universale del Comune di Gavoi “Zoventude: Imparande paris” è stato ammesso a finanziamento con un ottimo punteggio dalla Regione Sardegna e di conseguenza l’ente ha pubblicato il bando di selezione per l’inserimento di 4 volontari in attività di aggregazione e inclusione sociale per minori per un anno.

Il progetto si ricollega ai principi contenuti nella legge nazionale 64/2001 per cui il volontario del Servizio Civile ha possibilità di esprimere e testimoniare i valori dell’impegno e della partecipazione attiva alla vita sociale della comunità. Una esperienza importante di formazione, crescita umana e professionale.

Il progetto del Comune di Gavoi, che va ad aggiungersi a quello già in atto dal titolo “Cada die cultura”, consiste nel seguire i minori in attività ludiche e di aggregazione, protagonismo e partecipazione giovanile, in collaborazione con i Servizi Sociali Comunali, con i professionisti che curano i servizi educativi del comune e con le associazioni del settore che partecipano come partner.

La base delle attività progettuali sarà il centro di aggregazione sociale di Casa Maoddi, ma i volontari porteranno azioni in diversi spazi del paese.

Possono presentare domanda, entro il 28/09/2018, e partecipare alla selezione i giovani diplomati che, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni).

Ogni volontario percepirà un compenso mensile pari a € 433,80.

I dettagli del bando, la modulistica e le informazioni sul progetto “Zoventude: i mparande paris” si trovano sul sito del Comune di Gavoi www.comune.gavoi.nu.it e presso l’Ufficio dei Servizi Sociali.

 

24/08/2018

L’Amministrazione Comunale di Gavoi

 

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Gavoi

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Gavoi

Organizza la Festa la "Leva del 1994" - Il programma del 23 / 24 Giugno 2024 La festa quest’anno organizzata dai ragazzi del 1994, vivrà il massimo momento di solennità e religiosità, con la tradizionale processione in costume per le vie del paese. Qui di seguito il...

14° Slalom Gusana Gavo  – 3° Memorial Giovanni Vacca –

14° Slalom Gusana Gavo – 3° Memorial Giovanni Vacca –

Il 22 e 23 giugno si correrà il 14° slalom Gusana Gavoi-3° Memorial Giovanni Vacca. Le iscrizioni alla gara chiuderanno il 19 giugno. La quarta prova del Campionato Regionale Aci Sport Slalom 2024 è organizzata dal team Osilo Corse in affiancamento all'ASD Gavoi...

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

Spettacolo assicurato con la partecipazione di moltissimi atleti 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 𝐆𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒 sarà una giornata indimenticabile per tutti gli appassionati di #Triathlon. La manifestazione ufficiale #FITRI si svolgerà in un luogo incantevole con percorsi studiati per...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito