Si è spento Zua Sedda, cronista di Barbagia

8 Lug, 2019 | Gavoi | 0 commenti

E’ mancato ieri sconfitto da una terribile malattia degenerativa che da due anni segnava la sua vita, Giovanni Maria Sedda, 81 enne, gavoese, storica firma della Nuova Sardegna, corrispondente per la Barbagia di Ollolai e impiegato del Comune di Gavoi.

Ha tenuto fede al suo impegno professionale, quello giornalistico, fino agli inizi del 2017 per poi smettere di scrivere a causa delle difficoltà legate ai problemi di salute. Dagli anni 80 le pagine della Nuova sono state arricchite dei suoi contributi, sempre precisi e sempre puntuali e che lo portavano a coprire, sopratutto all’inizio un territorio molto esteso della provincia. Per questo era molto conosciuto e stimato da tanti. Il funerale si terrà oggi alle 16 a Gavoi nella Chiesa di San Gavino.

FONTE: LA BARBAGIA NET

[custom-facebook-feed feed=1]
Un Taloro spuntato, il Tempio vince al Maristiai

Un Taloro spuntato, il Tempio vince al Maristiai

Il palo nel primo tempo poi nessuna parata del portiere ospite. il Tempio espugna Gavoi TALORO GAVOI vs Tempio: 0 a 1 (Lemiechevschy) TALORO 1. FADDA, 2. SORO, 3. PIRROTTA, 4. VACCA, 5. SAU, 6. CASTRO, 7. PUSCEDDU, 8. MEREU, 9. DELUSSU, 10. MELE, 11. PORCU a...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito