SMART WORKING BORGO OFFICE LAVORARE DA REMOTO DEI NOMADI DIGITALI – IL SOLE 24 ORE – GAVOI –

8 Feb, 2021 | Gavoi | 0 commenti

La scrivania con vista è a offerta libera. Ecco dove fare lo smart working nelle aziende agricole. Si chiama Borgo Office la prima piattaforma che unisce le necessità di lavorare da remoto dei nomadi digitali all’offerta di ospitalità in zone rurali.

Sul Sole24Ore, ora anche online, un interessante articolo sulla prima piattaforma digitale [Borgo Office], che unisce le necessità di lavorare da remoto dei nomadi digitali all’offerta di ospitalità in zone rurali, tra i vari luoghi segnalati, c’è anche Gavoi…

“e Gavoi, borgo circondato dai monti del Gennargentu nel cuore della Sardegna, a 800 metri di altitudine (Nuoro dista circa 30 km) e al centro di un’area di oltre tremila ettari ricoperta per due terzi da boschi. Più remoto di così.”

L’intero articolo del Sole 24 Ore lo potete visionare e leggere per intero qui

Fonte: https://www.ilsole24ore.com/

TRE PUNTI D’ORO PER LA SALVEZZA

TRE PUNTI D’ORO PER LA SALVEZZA

il Taloro vince a Lanusei contro il Barisardo. Gol di Sau. Barisardo Vs Taloro: 0 a 1 - 12' pt Sau. BARISARDO: Pisu, Restivo (32' st Firulesko), Adamo, Mihali, Soilihi, Martin Pereyra, Nunes, Dragan (28' st Passalenti), Tosi, Mabo, Dimitrijevic. In panchina: Aquilon,...

 La band Jam Ensemble vince il Concorso musicale Viola

 La band Jam Ensemble vince il Concorso musicale Viola

 La band di Gavoi sorprende tutti e conquista il primo premio al Concorso musicale Viola di Ozieri con il brano "Fenice", scritto dalla cantate Stefania Corona. Il gruppo, composto da Diego Buttu, Gigi Sanna, Salvatore Daga, Massimiliano Fancello e Roberto Congiu e...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito