SOS TUMBARINOS DI GAVOI A HOLLÓKŐ

13 Gen, 2018 | Gavoi | 0 commenti

IMPORTANTE E GRADITA PARTECIPAZIONE PER L’ASSOCIAZIONE TUMBARINOS DI GAVOI

C’erano anche Sos Tumbarinos di Gavoi al Seminario organizzato dalla UE per il trentennale della nomina a patrimonio dell”umanità del paese di HOLLÓKŐ in Ungheria.

Il gruppo di Gavoi ha partecipato con altre associazioni provenienti da tutta l’Europa.

Il seminiiario, che si è svolto dal 9 al 13 dicembre 2017, ha permesso a 140 cittadini europei di incontrarsi in ‘Ungheria in occasione dei 30 anni della nomina a patrimonio dell’umanità del villaggio di Olloko.

Il progetto «The Wold’s Heritage, the Heritage’s World 30 – European Heritages 60 anni dell’Unione Europea » è stato finanziato dall’Unione Europea, attraverso il Programma “Europa per i cittadini” “Europe for Citizens”.

QUI TROVI L’ALLEGATO DEL SEMINARIO EUROPEO: HOLLÓKŐ 2017 – LEGGI IPARTECIPANTI E PROGRAMMA.

Segnalato da P.Gavino Sedda

HOLLÓKŐ

 

 

 

6 days ago

12 e 13 Ottobre #gavoi... See MoreSee Less
Leggi tutto

1 week ago

Buongiorno da Gavoi #gavoi #barbagia @follower... See MoreSee Less
Leggi tutto
Al via le attività della Polisportiva San Gavino

Al via le attività della Polisportiva San Gavino

Riprendono le Attività Sportive della PSG Gavoi: Pallavolo, Basket e Pilates La Polisportiva San Gavino è lieta di annunciare l’inizio delle attività sportive per l’anno 2024. Con l’obiettivo di promuovere lo sport e il benessere tra bambini, ragazzi e adulti, il...

Corso di Micologia a Gavoi

Corso di Micologia a Gavoi

Programma Organizzato da:Associazione Turistica Pro Loco GavoiIn collaborazione con:Comune di Gavoi Date:7 Ottobre – 18 Novembre 2024Sede:Locali Casa Maoddi (Primo Piano, Via Eleonora) – Ingresso cortile Costi e Modalità di Iscrizione Costo di iscrizione: €35 (da...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito