SPETTACOLO E GOL IL TALORO VINCE E CONTINUA A SOGNARE

27 Mar, 2022 | Taloro Gavoi | 0 commenti

La squadra di Gavoi non molla le posizioni di vertice e risponde alle vittorie di Ossese e Ilvamaddalena con l’identico punteggio.

TALORO-P. ROTONDO 4-0 [Castro (T), Pusceddu (T), Secchi (T), Littarru (T).

TALORO GAVOI: Forzati, Soro, Fadda, Secchi, Sau, Castro, Littarru, Fadda, Sedilesu, Pusceddu, Curreli. In panchina: Mozzo, Porcu, Corona, Mastio, Sanna, Fois, Cammarota. Allenatore: Fadda.

PORTO ROTONDO: Melis, Bassu, Luciano, Saggia, Muzzu, Varrucciu, Seddaiu, Piemonte, Mulas, Pala, Ruzzittu. In panchina: Deiana, Pinna, Vitiello, Murgia, Delogu, Degortes, Capuano, Cianfrocca, Deiana. Allenatore: Rassu.
Reti: 33′ Castro (T), 25’2t Pusceddu (T), 33’2t Secchi (T)
Ammonizioni: Secchi (T), Fadda (T), Castro (T), Fois (T), Saggia (P) Fadda (all.Taloro)

Lo spettacolo al Maristiai non manca mai, il pubblico gradisce, la Dirigenza e il Presidente Urru si godono questo straordinario momento, non casuale, ma frutto delle scelte oculate fatte in fase di programmazione e l’ambiente rossoblù è al settimo cielo

La partita dura solo un tempo, prima Castro con una splendida punizione da il via alle danze, ci pensa poi Pusceddu con uno spettacolare gol di semi rovesciata [tutti in piedi ad applaudire] a chiudere di fatto la partita. Poi il Taloro dilaga con Sechi e Littarru su rigore.

Oggi voglio segnalare la splendida prova dei due terzini rossoblù, Fadda A, e Soro, che stanno disputando uno straordinario campionato. Anche oggi ennesima prova maiuscola dei due difensori laterali, nessun errore nessuna sbavatura sempre dinamici e precisi, una sicurezza.

PRIMO TEMPO

26’ minuti di gioco nessuna occasione la partita stenta a decollare,

⚽️33’ Ci pensa Castro che con una splendida punizione non lascia scampo all’estremo difensore ospite. Vamos Taloro 1  Porto Rotondo 0.

34’ due occasioni clamorose per il Porto Rotondo la prima Forzati para sull’attaccante ospite mandando in angolo, sul calcio d’angolo ancora brividi con il pallone che sfiora il palo alla destra del portierone del Taloro.

40′ splendida azione Fadda Littarru che manda clamorosamente fuori.

Ammoniti Fadda M, Sechi, Fois e Castro

45′ Fadda Antonio dialoga con Sedilesu il portiere para.

SECONDO TEMPO

3 ‘Parte forte il Porto Rotondo, Forzati para.

8 ‘ Sedilesu sopra la traversa

20’ Forzati la salva con l’attaccante ospite che dribbla tre rossoblù, ma si vede il tiro parato in presa dall’estremo difensore del Taloro.

⚽️26’ spettacolare gol di Pusceddu. La perla della partita, scambio veloce sulla destra tra Littarru, Soro e Sechi, che serve uno splendido pallone a Pusceddu che con una straordinaria semi rovesciata la insacca alta all’angolino sinistro del portiere ospite.

Partita finita Il Taloro dilaga

⚽️ il 3 a 0 è di Sechi, che spiazza il portiere su angolo di Pusceddu.

⚽️ La 36’ rigore per il Taloro…Littarru si procura il rigore e lo realizza 4 a 0.

🟥Segnaliamo l’esordio in Eccellenza di Porcu, 2004 di Nuoro, e Sanna 2004 di Gavoi.

PS: Taloro in campo senza Mele, Falchi e Delussu…

Domenica il Taloro farà visita al Castiadas.

IL TALORO CONTINUA A BALLARE

🔴🔵ALE TALORO ALE’

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022
La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito