STABILIZZATA LA PEDIATRA DI GAVOI, OLLOLAI, LODINE E FONNI

24 Feb, 2021 | Gavoi | 0 commenti

Importante comunicazione/notizia che riguarda le famiglie di Fonni, Gavoi, Lodine e Ollolai

Carissimi genitori,
vi annuncio, con grande gioia, che il mio incarico di Pediatria di libera scelta presso i comuni di Fonni, Gavoi, Lodine e Ollolai è diventato definitivo! Sarò dunque la vostra pediatra, spero, per lungo tempo!

Grazie per l’accoglienza e l’affetto che mi avete dimostrato in quest’anno difficile per tutti a causa della pandemia.
Vi chiedo gentilmente di effettuare nuovamente l’iscrizione dei bambini a partire dal 1 marzo poiché verranno tutti cancellati (procedura necessaria nel passaggio da provvisoria a titolare).

E’ possibile effettuare l’iscrizione per via telematica tramite la seguente procedura ( che molti di voi già conoscono):
inviare una mail contenente la richiesta di iscrizione presso la Dott.ssa Alessandra Manconi con tutti i dati dei piccoli pazienti ( data e luogo di nascita, residenza etc) con allegata foto della tessera sanitaria del bambino/a e un documento di identità di uno dei genitori a una delle seguenti mail: mariaassunta.zizzi@atssardegna.it oppure giuliapatrizia.carta@atssardegna.it oppure teresinaantonia.carta@atssardegna.it

Vi risponderanno con un file che potete inoltrarmi via whatsapp!

Per qualsiasi difficoltà o in caso di mancata risposta alla mail di richiesta potete contattare l’ufficio scelta del medico di Nuoro ai seguenti numeri:
0784 240026 / 0784 240151Carissimi genitori,

La Dott.ssa Alessandra Manconi


Elezioni Regionali Sardegna 2024 “COME SI VOTA”

Elezioni Regionali Sardegna 2024 “COME SI VOTA”

- SI VOTA DOMENICA 25 FEBBRAIO DALLE ORE 6:30 ALLE ORE 22:00 - Elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna2024 ✅ Il seggio elettorale a Gavoi è allestito presso la Ex Scuola Media, in Via Papa Pio XII; ✅ I seggi elettorali...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Oggi gli auguri più belli li facciamo a Antonino Manca (noto Tonino) che festeggia 100 anni. Stamattina presso il Salone parrocchiale, si è svolta la festa organizzata dai familiari, dove il nuovo centenario di Gavoi ha ricevuto e festeggiato in compagnia di parenti,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito