Importante comunicazione/notizia che riguarda le famiglie di Fonni, Gavoi, Lodine e Ollolai

Carissimi genitori,
vi annuncio, con grande gioia, che il mio incarico di Pediatria di libera scelta presso i comuni di Fonni, Gavoi, Lodine e Ollolai è diventato definitivo! Sarò dunque la vostra pediatra, spero, per lungo tempo!

Grazie per l’accoglienza e l’affetto che mi avete dimostrato in quest’anno difficile per tutti a causa della pandemia.
Vi chiedo gentilmente di effettuare nuovamente l’iscrizione dei bambini a partire dal 1 marzo poiché verranno tutti cancellati (procedura necessaria nel passaggio da provvisoria a titolare).

E’ possibile effettuare l’iscrizione per via telematica tramite la seguente procedura ( che molti di voi già conoscono):
inviare una mail contenente la richiesta di iscrizione presso la Dott.ssa Alessandra Manconi con tutti i dati dei piccoli pazienti ( data e luogo di nascita, residenza etc) con allegata foto della tessera sanitaria del bambino/a e un documento di identità di uno dei genitori a una delle seguenti mail: [email protected] oppure [email protected] oppure [email protected]

Vi risponderanno con un file che potete inoltrarmi via whatsapp!

Per qualsiasi difficoltà o in caso di mancata risposta alla mail di richiesta potete contattare l’ufficio scelta del medico di Nuoro ai seguenti numeri:
0784 240026 / 0784 240151Carissimi genitori,

La Dott.ssa Alessandra Manconi