TALORO ALLA PROVA DELLO SCONTRO SALVEZZA

21 Feb, 2020 | Taloro Gavoi | 0 commenti

CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE SARDEGNA

7ª giornata di Ritorno

PORTO ROTTONDO – TALORO GAVOI

PORTO ROTONDOTALORO GAVOIAlberto Enrico Argiolas (Cagliari)

 ORE 15 Stadio Angelo Caocci, Olbia

Dimenticare il risultato con il Castiadas e proseguire con la crescita di gioco mostrato al cospetto della seconda della classe.

Arriva nel momento cruciale e forse più difficile del campionato lo scontro salvezza, Talor oe Porto Rotondo si affrontano consapevoli che la partita è di quelle decisive. Il Taloro staccato di 2 punti dalla squadra gallurese sa che si gioca le ultime carte per restare in corsa per la salvezza. Il Porto Rotondo è consapevole che una vittoria riaprirebbe la possibilità della salvezza diretta, senza passare per i playout.

Gara difficile per entrambe, i rossoblù avranno bisogno della migliore prestazione e vista la partita di domenica, anche del pizzico di fortuna, necessario ad evitare che un episodio possa segnare l’incontro e l’intera stagione. I ragazzi di Fadda si giocano tutto per restare aggrappati al treno salvezza.

I numeri del Porto Rotondo: dopo 21 giornate 14ª posizione, con 4 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte. Due punti avanti ai rossoblù, capocannoniere Mascia, che con i suoi gol ha riddatto ossigeno ad una squadra che era scivolata in fondo alla classifica. I galluresi all’andata fecero il colpaccio in quel di Fonni, con un netto 0 a 2.

Taloro che in settimana si è fatto sentire nella stampa regionale per gli (evidenti) errori arbitrali, nell’ultima partita con sconfitta immeritata in casa.

Taloro che comunque guarda avanti, per concentrarsi su questo ultimo e decisivo scorcio di campionato, c’è tutto in palio, non è il caso di soffermarsi su errori arbitrali, cosi come non è il caso di aprire polemiche su calciatori che spesso, non hanno dato il contributo atteso o sperato. Serve compattezza e determinazione.

Ale Taloro Alè!

Ale Taloro Alè

Taloro sconfitto ad Oristano

Taloro sconfitto ad Oristano

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna THARROS 3 - TALORO GAVOI 1 RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna ARBITRO: E. Foscolo Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un...

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

I sassaresi passano meritatamente al Maristiai e portano a casa i tre punti TALORO VS LI PUNTI: 0-3 ARBITRO: I. Possanzini - ng - ARBITRO: Ilaria Possanzini, di Foligno.RETI: 29' pt Lemiechevsky, 10'st Tugulu, 12' st Arnaudo.NOTE: Ammoniti Olmetto, Colibaly, nel Li...

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

Di Secchi, Falchi e Mele i gol del Taloro che pareggia una partita che sino al 94' vedeva gli ospiti già festeggiare la vittoria. Taloro sotto 1 a 3, sospinto dal pubblico la pareggia in zona Pavoletti TALORO GAVOI - IGLESIAS: 3 A 3 - G. Secchi, P. Falchi (47' st) R....

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito