Campionato di Eccellenza Sardegna

DOMENICA 22 SETTEMBRE – Seconda giornata di andata –

 Taloro Gavoi Bosa: Impianto Sportivo Peppino Mulas di Fonni.

Arbitra: Gianluca Satta, assistenti: Sandro Lisi, Pietro Fae.

 

Orario di inizio ore 16.00

Dopo la bella prova di Uri, dove oltre al risultato positivo si è potuta osservare una migliore organizzazione di gioco, il Taloro a Fonni ospita il Bosa nella gara valida per la seconda giornata di Eccellenza regionale Sardegna.

Giocare in casa per il Taloro rappresenta da sempre il punto di forza, il Maristiai, il tifo dei tifosi e sostenitori è sempre risultato decisivo in tantissimi frangenti della storia rossobù.

La realizzazione del nuovo campo, “costringe” i rossoblù di Gavoi a giocare nel impianto di Fonni, anche le partite casalinghe. I tifosi non mancheranno, vista anche l’affluenza registrata nella gara di Coppa Italia.

Marchi ha a disposizione l’intera rosa, Mele, Falchi, Littarru, Atzeni, Luca Pili,  sono i perni sicuri della squadra, Delussu e Soru hanno ben impressionato nel centrocampo contro l’Atletico, uno dei due dovrebbero partire titolare.

Il Bosa è una buona squadra, ha passato anche il primo turno di Coppa Italia ed è sempre un avversario da affrontare con le pinze. Una squadra composta da giocatori cresciuti in casa, con un forte attaccamento alla maglia. Sarà dura per il Taloro.

Segnaliamo che sono aperte le iscrizioni al settore giovanile del Taloro.

Cinque squadre che vanno dai 5/8 anni ai 14/ 16 anni degli allievi, se consideriamo anche la Juniores che è aggregata alla squadra del Eccellenza fanno ben sette formazioni. Impegnate nei più importanti campionati di calcio della Sardegna e della provincia di Nuoro.

Cinque squadre del settore giovanile, che coinvolgono 160 bambini di Gavoi, Ollolai, Lodine e del territorio. Una importante realtà dal punto di vista sportivo ma soprattutto sociale.

  • Primi calci età 5 / 8 anni (nati negli anni 2011-2012-2013)
  • Pulcini età 8 / 10 anni (nati negli anni 2009-2010)
  • Esordienti età 10 / u anni (nati negli anni 2007-2008)
  • Giovanissimi età ‘ 12 / 14 anni (nati negli anni 2005-2006)
  • Allievi età 14 / 16 anni (nati negli anni 2003-2004)

 

Probabile formazione: Cibei, Camara, Rodriguez, Secchi, Pitta, Mastio, Pili L, Littarru, Mele, Delussu, Arzeni, Allenatore Marchi.

Ale Taloro Alè