TALORO CORSARO SI AVVICINA ALLA VETTA

6 Feb, 2022 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Vittoria in rimonta per l’undici barbaricino

GUSPINI-TALORO 1-3 Uccheddu (G), Littarru (T), Pusceddu (T) Fachi]

Taloro Gavoi: Forzati Fois, Sau, Castro, Fadda, Delussu, Fadda, Secchi, Littarru, Mele, Pusceddu, a disposizione: Mozzo, Porcu, Falchi, Meloni, Sedilesu, Cammarota, Mastrio, Corona, Curreli. Allenatore Mario Fadda.

Guspini: Fortuna, Coulibaly, Ibba, Ucceddu F., Serra, Floris, Malandra, Manzo, Fadda M., Bravo, Colacino. All. Fadda Salvatore

NOTE: sull’1-1 espulsi Fadda (T) è Bravo (G) per reciproche scorrettezze 

Una vittoria voluta da tutta la squadra, in rimonta, contro un avversario che era passato in vantaggio con il difensore Uccheddu. La squadra di capitan Mele, prima si trova sotto di un gol, poi con il gioco inculcato da mister Mario Fadda, gioco che la squadra esprime da inizio torneo, prima la pareggia con il ritrovato Littarru, poi con uno straripante Pusceddu e con bomber Falchi porta a casa tre punti pesantissimi per la classifica. Peccato per l’espulsione di Fadda.

Dirigenza, tifosi e ambiente rossoblù si godono questo bellissimo momento di euforia ed entusiasmo, dopo gli ultimi anni passati nelle zone basse della classifica a lottare per non retrocedere, ora questo fantastico scorcio di torneo, che, diciamolo ad alta voce…comunque vada sarà un successo.

Domenica 13 Febbraio a Gavoi arriva la formazione, che escluso il Taloro, sta sorprendendo non poco, la Monastr Kosmoto, che oggi ha vinto contro la capolista Ferrini 4-3, riaprendo il campionato e piazzandosi al 4° post in classifica, in coabitazione con il Ghilarza, ma con una partita d a recuperare.) ps come il Taloro, Nuorese Taloro mercoledì 23 febbraio…

ALE TALORO ALE’

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022
Taloro sconfitto ad Oristano

Taloro sconfitto ad Oristano

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna THARROS 3 - TALORO GAVOI 1 RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna ARBITRO: E. Foscolo Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un...

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

I sassaresi passano meritatamente al Maristiai e portano a casa i tre punti TALORO VS LI PUNTI: 0-3 ARBITRO: I. Possanzini - ng - ARBITRO: Ilaria Possanzini, di Foligno.RETI: 29' pt Lemiechevsky, 10'st Tugulu, 12' st Arnaudo.NOTE: Ammoniti Olmetto, Colibaly, nel Li...

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

Di Secchi, Falchi e Mele i gol del Taloro che pareggia una partita che sino al 94' vedeva gli ospiti già festeggiare la vittoria. Taloro sotto 1 a 3, sospinto dal pubblico la pareggia in zona Pavoletti TALORO GAVOI - IGLESIAS: 3 A 3 - G. Secchi, P. Falchi (47' st) R....

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito