Vittoria in rimonta per l’undici barbaricino

GUSPINI-TALORO 1-3 Uccheddu (G), Littarru (T), Pusceddu (T) Fachi]

Taloro Gavoi: Forzati Fois, Sau, Castro, Fadda, Delussu, Fadda, Secchi, Littarru, Mele, Pusceddu, a disposizione: Mozzo, Porcu, Falchi, Meloni, Sedilesu, Cammarota, Mastrio, Corona, Curreli. Allenatore Mario Fadda.

Guspini: Fortuna, Coulibaly, Ibba, Ucceddu F., Serra, Floris, Malandra, Manzo, Fadda M., Bravo, Colacino. All. Fadda Salvatore

NOTE: sull’1-1 espulsi Fadda (T) è Bravo (G) per reciproche scorrettezze 

Una vittoria voluta da tutta la squadra, in rimonta, contro un avversario che era passato in vantaggio con il difensore Uccheddu. La squadra di capitan Mele, prima si trova sotto di un gol, poi con il gioco inculcato da mister Mario Fadda, gioco che la squadra esprime da inizio torneo, prima la pareggia con il ritrovato Littarru, poi con uno straripante Pusceddu e con bomber Falchi porta a casa tre punti pesantissimi per la classifica. Peccato per l’espulsione di Fadda.

Dirigenza, tifosi e ambiente rossoblù si godono questo bellissimo momento di euforia ed entusiasmo, dopo gli ultimi anni passati nelle zone basse della classifica a lottare per non retrocedere, ora questo fantastico scorcio di torneo, che, diciamolo ad alta voce…comunque vada sarà un successo.

Domenica 13 Febbraio a Gavoi arriva la formazione, che escluso il Taloro, sta sorprendendo non poco, la Monastr Kosmoto, che oggi ha vinto contro la capolista Ferrini 4-3, riaprendo il campionato e piazzandosi al 4° post in classifica, in coabitazione con il Ghilarza, ma con una partita d a recuperare.) ps come il Taloro, Nuorese Taloro mercoledì 23 febbraio…

ALE TALORO ALE’

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022