TALORO: DOMENICA PARTE IL CAMPIONATO 2019-2020

12 Set, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

VENTESIMO CAMPIONATO DI ECCELLENZA PER IL TALORO 

Campionato di Eccellenza 2019/2020 – 1ª Giornata

ATLETICO URI vs TALORO: ore: 16 Comunale di Uri (SS)

Possibile formazione de Taloro Gavoi: Cibei, Pitta, Secchi, Mastio, Pili L, Littarru, Camara, Mele, Delussu, Falchi, Arzeni – Allenatore Marchi.

 Domencia 15 settembre il Taloro, guidato da Mister Romano Marchi, si avvia ad affrontare il ventesimo campionato di eccellenza regionale, un record, che la società intende consolidare. Causa realizzazione campo in erba sintetica, la squadra ha dovuto effettuare la preparazione tra Fonni e Sarule. Anche la prima parte del campionato, vedrà gli allenamenti a Sarule e le partite casalinghe ospitate presso il Campo Sportivo Peppino Mulas di Fonni.

Alla sua terza esperienza in eccellenza l’allenatore Romano Marchi incontra Gavoi.com.

Romano, domenica la prima di campionato 2019 2020?

Si, le partite sono tutte importanti, ma questa prima è importate, vogliamo partire bene, anche per ripagare l’impegno della società, dei dirigenti, alle prese con mille difficoltà nel risolvere i problemi legati agli allenamenti. Confido in una rapida soluzione e che presto si possa tornare a giocare ed allenarsi a Gavoi.

Terza stagione in rossoblù ormai un veterano dell’Eccellenza?

Romano: Il Tempo vola, Si è vero, sono alla terza stagione in rossoblù, esperienza e conoscenza del campionato contano, ma ogni anno si riparte da zero, le partite sono una diversa dall’altra lo stesso vale per i campionati. Servono concentrazione, determinazione e un pizzico di fortuna…che non guasta.

Comunque fiducioso?

Si Sono fiducioso, abbiamo un organico praticamente identico allo scorso anno, abbiamo fatto bene, portando la squadra alla salvezza con molte giornate di anticipo e concludendo al 6° posto in classifica, inoltre siamo stati sempre nelle prime 4 posizioni, gli innesti dovrebbero aver rinforzato la squadra, ma questo lo dirà il campo, con Atzeni e l’inserimento di giovani interessanti, sento che faremo un buon campionato.

L’obiettivo di questa annata calcistica?

Obiettivo, per una società come quella del Taloro, è quello di arrivare quanto prima alla salvezza, questa è la realtà. Poi quello che viene è tutto guadagnato. Cercheremmo di dare ancora nuove soddisfazioni alla nostra tifoseria.

Lo staff tecnico del Taloro: Lo staff tecnico del Taloro 2019/2020:

Allenatore Romano Marchi,

Vice Fabrizio Lostia,

Preparatore atletico Alessandro Lebez con Enzolino Lai,

preparatore portieri Bastiano Sanna.

Buon campionato a tutti.

Ale Taloro Alè

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito