VENTESIMO CAMPIONATO DI ECCELLENZA PER IL TALORO 

Campionato di Eccellenza 2019/2020 – 1ª Giornata

ATLETICO URI vs TALORO: ore: 16 Comunale di Uri (SS)

Possibile formazione de Taloro Gavoi: Cibei, Pitta, Secchi, Mastio, Pili L, Littarru, Camara, Mele, Delussu, Falchi, Arzeni – Allenatore Marchi.

 Domencia 15 settembre il Taloro, guidato da Mister Romano Marchi, si avvia ad affrontare il ventesimo campionato di eccellenza regionale, un record, che la società intende consolidare. Causa realizzazione campo in erba sintetica, la squadra ha dovuto effettuare la preparazione tra Fonni e Sarule. Anche la prima parte del campionato, vedrà gli allenamenti a Sarule e le partite casalinghe ospitate presso il Campo Sportivo Peppino Mulas di Fonni.

Alla sua terza esperienza in eccellenza l’allenatore Romano Marchi incontra Gavoi.com.

Romano, domenica la prima di campionato 2019 2020?

Si, le partite sono tutte importanti, ma questa prima è importate, vogliamo partire bene, anche per ripagare l’impegno della società, dei dirigenti, alle prese con mille difficoltà nel risolvere i problemi legati agli allenamenti. Confido in una rapida soluzione e che presto si possa tornare a giocare ed allenarsi a Gavoi.

Terza stagione in rossoblù ormai un veterano dell’Eccellenza?

Romano: Il Tempo vola, Si è vero, sono alla terza stagione in rossoblù, esperienza e conoscenza del campionato contano, ma ogni anno si riparte da zero, le partite sono una diversa dall’altra lo stesso vale per i campionati. Servono concentrazione, determinazione e un pizzico di fortuna…che non guasta.

Comunque fiducioso?

Si Sono fiducioso, abbiamo un organico praticamente identico allo scorso anno, abbiamo fatto bene, portando la squadra alla salvezza con molte giornate di anticipo e concludendo al 6° posto in classifica, inoltre siamo stati sempre nelle prime 4 posizioni, gli innesti dovrebbero aver rinforzato la squadra, ma questo lo dirà il campo, con Atzeni e l’inserimento di giovani interessanti, sento che faremo un buon campionato.

L’obiettivo di questa annata calcistica?

Obiettivo, per una società come quella del Taloro, è quello di arrivare quanto prima alla salvezza, questa è la realtà. Poi quello che viene è tutto guadagnato. Cercheremmo di dare ancora nuove soddisfazioni alla nostra tifoseria.

Lo staff tecnico del Taloro: Lo staff tecnico del Taloro 2019/2020:

Allenatore Romano Marchi,

Vice Fabrizio Lostia,

Preparatore atletico Alessandro Lebez con Enzolino Lai,

preparatore portieri Bastiano Sanna.

Buon campionato a tutti.

Ale Taloro Alè