Pareggio a reti inviolate al Maristiai di Gavoi, Taloro e Budoni non riescono a superarsi, nonostante abbiano cercato, entrambe, sino alla fine la vittoria.

TALOROBUDONI 0-0 

TALORO: Forzati, Fois, Soro, Secchi, Sau, Castro, Pusceddu, Fadda, Falchi, Delussu, Mele. All.: Mario Fadda.

BUDONI: La Gorga, D’Aleo, Festa, Steri, Rodrigues, Spina, Valente (76′ Sorrentino), Maione (80′ Santoro), Villa, Monteiro, Caputo. All.: Raffaele Cerbone.

ARBITRO: Marco Spiga della sezione di Carbonia.

L’esordio, dopo un mese, nel 2022 del Taloro Gavoi finisce con un pareggio contro il forte Budoni, venuto a Gavoi per vincere, ma tornato a casa con un punto. La squadra ospite controlla la partita dopo l’avvio vemente della squadra di Gavoi. Taloro che ha comunque disputato una buona partita. Peccato per le due occasioni iniziali che avrebbero cambiato sicuramente l’inerzia della partita.

Partita combattuta a centro campo, con lieve predominanza della squadra rossoblù. Budoni che ha cercato di sorprendere la difesa del Taloro con giocate veloci, grazie soprattutto alla presenza in squadra di numerose individualità di livello superiore..

Pareggio giusto.

Le occasioni pià importanti dell’incontro.

Al 7′ minuto 1° t.p. Secchi di testa impegna il portiere ospite;

al 9′ minuto 1° t.p Mele di testa, nel primo palo, manda fuori clamorosamente.

11’ p.t Il Budoni si fa vedere nella metà campo gavoese, con bel tiro da fuori che sfiora la traversa;

46’ p.t. un tiro di Mele a colpo sicuro sorvola la traversa di un nulla.

Secondo tempo

Nei primissimi minuti un tiro Fadda da fuori area il portiere ospite para mandando a lato;

16’ S.t. Sortita della squadra ospite, per due volte il portiere di casa è costretto agli straordinari con la seconda che salva il risultato mandando in angolo.

Fine, poi solo incursioni e contrasti a centro campo, da entrambe le parti, con i portieri mai impegnati sino alla fine.

Taloro che continua ad occupare il terzo posto in classifica, grazie alla sconfitta di Ghilarza e al rinvio della gara Arbus vs Monastir. L’Ilvamaddalena vince e consolida il secondo posto. Ferrini con la vittoria, continua la corsa in testa alla classifica.

Taloro che continua il suo bellissimo campionato, domenica prossima, sarà impegnato a Guspini.

Ale Taloro Alè 🔴🔵

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022