TALORO GAVOI, AL VIA LA STAGIONE DEL SETTORE GIOVANILE

4 Set, 2020 | Taloro Gavoi | 0 commenti

La società Taloro Gavoi comunica l’avvio dell’attività del settore giovanile 2020/2021.

L’avviso è rivolto in particolare a tutti i bambini/bambine e ragazzi/ ragazze di età compresa tra il 6 e 16 anni che verranno suddivisi nelle seguenti categorie

PRIMI CALCI: (nati negli anni 2012, 2013 e 2014) dirigente di riferimento Mattia Busia;

Allenatore Giovanni Deiana Laureato Isef , già giocatore del Taloro, Ollolai, Ovodda. l’anno scorso ha esordito come allenatore chiamato nel settore giovanile del Taloro. Freschezza e competenza.

PULCINI: (nati negli anni 2010, 2011) dirigente di riferimento Demetrio Manca;

Allenatore Luca Pira, storica bandiera del Taloro Gavoi, protagonista di esaltanti campionati nelle fila rossoblu, ha allenato a Bono, vincendo il campionato, Ovodda e Ollolai da diversi anni si è dedicato al settore giovanile della squadre rossoblu.

ESORDIENTI: (nati negli anni 2008, 2009) dirigente di riferimento Ivana Zoeddu;

Allenatore Mario D’Ascanio – ex calciatore del Taloro Gavoi, ha militato in svariate squadre del territorio, ha allenato, per due stagioni consecutive, nel settore giovanile del Fonni, con ottimi risultati, rientro a casa dalla porta principale per seguire la squadra degli esordienti.

GIOVANISSIMI: (nati negli anni 2006, 2007 ) dirigente di riferimento Giorgio Lai;

Allenatore Michele Soru – da sempre allenatore delle squadre settore giovanile del Taloro, una garanzia, preparazione, serietà ed esperienza.

ALLIEVI: (nati negli anni 2004, 2005) dirigente di riferimento Mauro Cidu;

Allenatore Fabrizio Lostia, ex calciatore del Taloro Gavoi, come calciatore ha girovagato in diverse squadre della Sardegna accumulando esperienza, da alcuni anni rientrato a casa, ha affiancato nelle ultime tre stagioni Romano Marchi nella prima squadra in Eccellenza e il settore giovanile, Preparazione e serietà.

La società comunica una ulteriore novità, per la stagione 2020/2021, “la creazione di una scuola calcio per portieri a cura di Pierpaolo Pisanu, per le categorie Esordienti, Giovanissimi e Allievi”. Tutte le squadre sono seguite da preparatori qualificati, coordinati direttamente dai collaboratori della prima squadra e disputeranno i campionati organizzati dalla delegazione FIGC di Nuoro.

il modulo di iscrizione lo trovate qui (forse) oppure richiesto ai dirigenti.

Ale Taloro Alè!

Taloro sconfitto ad Oristano

Taloro sconfitto ad Oristano

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna THARROS 3 - TALORO GAVOI 1 RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna ARBITRO: E. Foscolo Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un...

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

I sassaresi passano meritatamente al Maristiai e portano a casa i tre punti TALORO VS LI PUNTI: 0-3 ARBITRO: I. Possanzini - ng - ARBITRO: Ilaria Possanzini, di Foligno.RETI: 29' pt Lemiechevsky, 10'st Tugulu, 12' st Arnaudo.NOTE: Ammoniti Olmetto, Colibaly, nel Li...

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

Di Secchi, Falchi e Mele i gol del Taloro che pareggia una partita che sino al 94' vedeva gli ospiti già festeggiare la vittoria. Taloro sotto 1 a 3, sospinto dal pubblico la pareggia in zona Pavoletti TALORO GAVOI - IGLESIAS: 3 A 3 - G. Secchi, P. Falchi (47' st) R....

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito