La società Taloro Gavoi comunica l’avvio dell’attività del settore giovanile 2020/2021.

L’avviso è rivolto in particolare a tutti i bambini/bambine e ragazzi/ ragazze di età compresa tra il 6 e 16 anni che verranno suddivisi nelle seguenti categorie

PRIMI CALCI: (nati negli anni 2012, 2013 e 2014) dirigente di riferimento Mattia Busia;

Allenatore Giovanni Deiana Laureato Isef , già giocatore del Taloro, Ollolai, Ovodda. l’anno scorso ha esordito come allenatore chiamato nel settore giovanile del Taloro. Freschezza e competenza.

PULCINI: (nati negli anni 2010, 2011) dirigente di riferimento Demetrio Manca;

Allenatore Luca Pira, storica bandiera del Taloro Gavoi, protagonista di esaltanti campionati nelle fila rossoblu, ha allenato a Bono, vincendo il campionato, Ovodda e Ollolai da diversi anni si è dedicato al settore giovanile della squadre rossoblu.

ESORDIENTI: (nati negli anni 2008, 2009) dirigente di riferimento Ivana Zoeddu;

Allenatore Mario D’Ascanio – ex calciatore del Taloro Gavoi, ha militato in svariate squadre del territorio, ha allenato, per due stagioni consecutive, nel settore giovanile del Fonni, con ottimi risultati, rientro a casa dalla porta principale per seguire la squadra degli esordienti.

GIOVANISSIMI: (nati negli anni 2006, 2007 ) dirigente di riferimento Giorgio Lai;

Allenatore Michele Soru – da sempre allenatore delle squadre settore giovanile del Taloro, una garanzia, preparazione, serietà ed esperienza.

ALLIEVI: (nati negli anni 2004, 2005) dirigente di riferimento Mauro Cidu;

Allenatore Fabrizio Lostia, ex calciatore del Taloro Gavoi, come calciatore ha girovagato in diverse squadre della Sardegna accumulando esperienza, da alcuni anni rientrato a casa, ha affiancato nelle ultime tre stagioni Romano Marchi nella prima squadra in Eccellenza e il settore giovanile, Preparazione e serietà.

La società comunica una ulteriore novità, per la stagione 2020/2021, “la creazione di una scuola calcio per portieri a cura di Pierpaolo Pisanu, per le categorie Esordienti, Giovanissimi e Allievi”. Tutte le squadre sono seguite da preparatori qualificati, coordinati direttamente dai collaboratori della prima squadra e disputeranno i campionati organizzati dalla delegazione FIGC di Nuoro.

il modulo di iscrizione lo trovate qui (forse) oppure richiesto ai dirigenti.

Ale Taloro Alè!