TALORO GAVOI ENTRA UFFICIALMENTE A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA DEL CAGLIARI CALCIO

8 Nov, 2020 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Presentazione in diretta del progetto Cagliari Calcio footbal academy-Martedi 10/11/2020 ore 15:30.

La società polisportiva Taloro Gavoi entra ufficialmente a far parte della grande famiglia del Cagliari calcio tramite l’affiliazione come football academy.

Una grandissima opportunità per un paese ed un territorio intero, che nel momento più difficile, tra pandemia e crisi economica decide di investire sui propri giovani con un progetto di crescita ambizioso.
Il progetto academy riguarderà i bambini tra i 6 ed i 12 anni, una fascia d’età fondamentale per la crescita dei ragazzi, che entrano così a far parte di un progetto dalla grande valenza sociale per l’intero territorio.

Questo consentirà ai nostri piccoli atleti di far parte di una vera palestra di vita, con la condivisione delle migliori metodologie di allenamento e di formazione messe a disposizione dalla casa madre del Cagliari calcio, con l’obiettivo di creare prima validi uomini e poi validi atleti che possono usufruire di una via privilegiata per il professionismo.

Ulteriori e più approfondito dettagli saranno illustrati con dovizia di particolari in diretta su questa pagina martedì 10/10/2020 alle ore 15:30 grazie alla partecipazione del coordinatore del settore giovanile Cagliari Calcio Bernardo Mereu, una figura che non ha certo bisogno di presentazioni.

Fonte ; Polisportiva Taloro Gavoi

TALORO CHE ORGOGLIO! Pusceddu la pareggia al 95′

TALORO CHE ORGOGLIO! Pusceddu la pareggia al 95′

La squadra di mister Mura, blocca la vice capolista al 95' e si prende meritatamente il pareggio nel recupero. Sospinta da un pubblico numeroso e dodicesimo uomo in campo che vuole con forza la salvezza. ▫️Punto d'oro della squadra di Gavoi finalmente arrembante e...

Taloro sconfitto ad Oristano

Taloro sconfitto ad Oristano

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna THARROS 3 - TALORO GAVOI 1 RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna ARBITRO: E. Foscolo Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un...

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

I sassaresi passano meritatamente al Maristiai e portano a casa i tre punti TALORO VS LI PUNTI: 0-3 ARBITRO: I. Possanzini - ng - ARBITRO: Ilaria Possanzini, di Foligno.RETI: 29' pt Lemiechevsky, 10'st Tugulu, 12' st Arnaudo.NOTE: Ammoniti Olmetto, Colibaly, nel Li...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito