«TALORO GAVOI: SENZA PUBBLICO DIFFICILE ANDARE AVANTI»

2 Dic, 2020 | Gavoi | 0 commenti

Il presidente su un possibile riavvio a gennaio della attività agonistica e ripartenza del campionato. La squadra di Gavoi rispetterà sino in fondo i protocolli sanitari in vista di un possibile riavvio a gennaio 2021, ma senza pubblico, grossi problemi economici, difficile andare avanti.

LE DICHIARAZIONI: «Navighiamo a vista – spiega il presidente Mathias Urru – al momento non sappiamo se e quando si potrà ripartire. Siamo legati alle decisioni che prenderà il governo sullo sport dilettantistico e quindi non possiamo far altro che attendere. Io credo che verosimilmente si potrebbe tornare in campo a gennaio ripartendo dai recuperi e poi proseguendo con il calendario regolare. 

SOLO IPOTESI: «Ma sono soltanto ipotesi. Intanto è stata giusta la decisione della Federcalcio regionale di annullare playoff e playout e fa il paio con la decisione della Lega dilettanti di cancellare il post stagione fra le seconde classificate. Così sarà infatti possibile poter concludere il campionato a giugno, avendo del tempo a disposizione»

RISPETTO DELLE REGOLE «Stiamo rispettando il protocollo – conferma il presidente – la squadra sta facendo due allenamenti settimanali. I giocatori sono divisi in gruppi mantenendo le distanze ed evitando partitelle. E’ un momento difficile che va affrontato con la massima cautela perché la salute va messa al primo posto.

GRAZIE AI GIOCATORI: «Devo ringraziare i nostri giocatori che hanno capito le difficoltà e che hanno rinunciato alla retribuzione in questi mesi senza campionato dimostrando serietà e attaccamento alla maglia. Inoltre come società abbiamo deciso di fare uno sforzo consentendo agli Esordienti, ai Pulcini e ai primi calci di allenarsi, dando così un’ora di svago ai bambini. Il tutto nel massimo rispetto dei protocolli anticovid»

SENZA PUBBLICO DIFICILE ANDARE AVANTI «Questo è un problema che andrà affrontato. Per noi la presenza del pubblico e di conseguenza degli sponsor è indispensabile. Per i dilettanti senza pubblico è praticamente impossibile andare avanti. Il paese ci è vicino e ci sostiene , ma sono già saltate due iniziative che avrebbero dovuto portare introiti nelle casse della società. Le entrate sono a zero, sarà difficile andare avanti»

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Gavoi

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Gavoi

Organizza la Festa la "Leva del 1994" - Il programma del 23 / 24 Giugno 2024 La festa quest’anno organizzata dai ragazzi del 1994, vivrà il massimo momento di solennità e religiosità, con la tradizionale processione in costume per le vie del paese. Qui di seguito il...

14° Slalom Gusana Gavo  – 3° Memorial Giovanni Vacca –

14° Slalom Gusana Gavo – 3° Memorial Giovanni Vacca –

Il 22 e 23 giugno si correrà il 14° slalom Gusana Gavoi-3° Memorial Giovanni Vacca. Le iscrizioni alla gara chiuderanno il 19 giugno. La quarta prova del Campionato Regionale Aci Sport Slalom 2024 è organizzata dal team Osilo Corse in affiancamento all'ASD Gavoi...

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

Spettacolo assicurato con la partecipazione di moltissimi atleti 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 𝐆𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒 sarà una giornata indimenticabile per tutti gli appassionati di #Triathlon. La manifestazione ufficiale #FITRI si svolgerà in un luogo incantevole con percorsi studiati per...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito