TALORO GAVOI – SQUADRA FATTA – PARTE LA 18ª STAGIONE

6 Ago, 2017 | Gavoi, Sport, Taloro Gavoi | 0 commenti

E’ tempo di preparazioni lunedì   7 AGOSTO PARTE LA 18ª AVVENTURA del Taloro Gavoi nel campionato di eccellenza regionale Sardegna.

Ora è tutto ufficiale, la società gavoese ha chiuso la composizione della squadra con l’innesto di nuovi giocatori e la partenza di altri per svariati motivi.

Sono molte le novità e le conferme. Nuovo allenatore Romano Marchi, veterano capitano da portiere della squadra di Gavoi, si accinge a guidare per la prima volta una squadra di eccellenza.

Su  indicazione dell’allenatore sono stati confermati il blocco dei “grandi”; il capitano di mille battaglia Roberto Mele, il centrale Roberto Mastio, il centrocampista Antonio Corona, il Jolly Edoardo Bonicelli,  l’arcigno difensore di Olzai Satta che trascineranno, si spera, i nuovi arrivati.

Le novità: Filippo Ruggiu, portiere ex dorgalese, Alessandro Manca, centravanti, Pierpaolo Falchi, centravanti,(entrambi hanno già vestito la maglia rossoblu del Taloro) Daniel Mastio, difensore ex Budoni,  Giovanni Sechi, difensore/centrocampista ex Ovodda.  

Confermatissimi i fuori-quota gavoesi che saranno provati in gran numero durante la preparazione, cosi come altri buoni elementi provenienti dal territorio e dal circondario. Dopo diversi anni Marco Pinna, Federico Sedda (motivi di studio) lasciano il Taloro cosi come Marco Boi e Fasano dopo una sola stagione.

La società sta sondando il mercato per fare un ulteriore inserimento importante a centrocampo, ma di fatto la squadra è fatta, si prenderanno in considerazione solo l’inserimento di un giocatore che innalzi il tasso tecnico nella zona nevralgica del campo.

Il nuovo presidente Mathias Urru, in una nota social, augura a nome della società “una buona stagione a tutti, giocatori, staff tecnico, dirigenti, tifosi, sportivi e sponsor”, ” il campionato è difficile e complicato, vista anche la presenza di squadre blasonate e attrezzate, l’impegno della società è quello di mantenere ancora il Taloro in eccellenza.

Lunedi 7 Agosto i convocati si ritroveranno per la preparazione presso il Comunale di Maristiai agli ordini del  mister Marchi….Ale Taloro Alè

Nuovi corsi di Ginnastica dolce organizzati da ASD Gymnica

Nuovi corsi di Ginnastica dolce organizzati da ASD Gymnica

L’ASD Gymnica è lieta di annunciare l’avvio dei nuovi corsi di ginnastica dolce, un’attività motoria adatta a tutte le età, pensata per migliorare mobilità, postura, equilibrio e benessere generale in un ambiente accogliente e inclusivo. Le lezioni saranno aperte non...

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca

Taloro ridotto in dieci per l'espulsione Lapia. TALORO GAVOI VS TORTOLÌ 1 a 1 - Malatesta 13' Pt A. Ferrareis 4' S.t. Il Taloro Gavoi esce con un pareggio dalla sfida casalinga contro il Tortolì, ma il risultato finale di 1-1 lascia più di un rammarico ai rossoblù,...

Borghi caratteristici della Sardegna c’è anche Gavoi

Borghi caratteristici della Sardegna c’è anche Gavoi

La notizia pubblicata nel sito della regione della Sardegna assessorato al Turismo Si è tenuta nei giorni scorsi la prima riunione fra l’assessore regionale del turismo, Franco Cuccureddu ed i 15 sindaci (presente il sindaco di Gavoi Salvatore Lai) dei Borghi...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito