TALORO GAVOI- TONARA: 1-0

9 Set, 2017 | Gavoi, Taloro Gavoi | 0 commenti

Il Taloro batte il Tonara ma lascia la Coppa Italia.

Il Taloro vince ma non basta, passa il turno il Tonara. Gol della vittoria di Mele.Domenica scorsa sul campo avversario aveva perso per 3-0.

Buona prova della squadra rossoblu che ottiene la vittoria, non subisce reti e mostra un netto miglioramento nella trama di gioco, ma quello più che impressiona è l’impegno messo in campo dall’undici schierato in campo da Marchi.

Di Mele il gol della vittoria, che con uno scambio veloce con Falchi piazza la palla alla destra del portiere ospite. Ottimo primo tempo per impegno e disposizione in campo, con almeno tre occasioni da gol non concretizzate dagli attaccanti.

Secondo tempo condizionato dalla espulsione del capitano Mele, l’arbitro non vede un calcio del centrocampista Bruno al capitano, espelle Mele per reazione.  Il Taloro ha attaccato ancora ma la squadra avversaria allenata da Antonio Prastaro si è difesa con ordine riuscendo così a passare il turno.

Il Mister Romano Marchi nel terzo tempo al Maristia non nasconde il disappunto per l’eliminazione “Una gara che soprattutto nel primo tempo poteva essere riaperta in ottica qualificazione” ma esprime soddisfazione per il futuro “Sono soddisfatto per l’impegno profuso dai ragazzi, l’ordine nella fase difensiva e la grinta mostrata in campo” ricordando che  “c’è ancora da perfezionare qualcosa, ma siamo in crescita “il Tonara con noi è sempre una squadra che gioca al meglio e triplica le forze, questa volta abbiamo vinto noi al contrario degli anni passati”.

Domenica prima del campionato Taloro Gavoi Orrolese Ale Taloro Alè

Taloro Gavoi: Ruggiu , Zedda, Satta (C. Costeri), Secchi, Mastio, Corona, Sedda ,  Isoni (Bonicelli), Falchi, Manca , Mele. a disposizione (, Tilocca, , Dettori, S. Costeri,Mulas). All. Romano Marchi

 

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito