TALORO – GHILARZA DI COPPA ITALIA A FONNI

19 Ago, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

AVVIO UFFICIALE DELLA STAGIONE AGONISTICA IL 1° SETTEMBRE A FONNI CON TALORO – GHILARZA.

La prima partita ufficiale, valida per la Coppa Italia dilettanti  stagione 2019 – 20 del  Taloro si disputerà presso l’impianto “Peppino Mulas” di Fonni.

ANDATA E RITORNO Il 1° settembre,Taloro Gavoi e Ghilarza, si affronteranno con la gara di andata a Fonni ( per i lavori al campo Maristiai). La gara di ritorno è prevista l’ 8 settembre, con sede da definire, visto che anche a Ghilarza si stanno ultimando i lavori per rifacimento del campo in erba.

Preparazione seconda fase a Sarule: Taloro Gavoi che il 18 agosto ha terminato la prima parte della preparazione prevista a Fonni, e il 19 o 20 dovrebbe avviare la seconda fase nel comunale di Sarule. Da segnalare l’impegno della dirigenza gavoesa che si sta adoperando per rendere fruibile il campo di Sarule. Diversi dirigenti e volontari, sabato 17,  hanno lavorato e prestato la loro opera fino a tarda sera, per rendere il campo agibile, indicando i punti di tracciatura e predisponendo tutta l’attrezzatura per l’inizio della seconda fase della preparazione.

Il campionato di eccellenza inizierà domenica 15 settembre, nell’eventualità che il campo in erba sintetica del Maristiai non sia disponibile, alcune gare potrebbero disputarsi presso l’impianto di Fonni, grazie alla collaborazione e i buoni rapporti tra le due società sportive.

Ale Taloro Alè

TALORO CHE ORGOGLIO! Pusceddu la pareggia al 95′

TALORO CHE ORGOGLIO! Pusceddu la pareggia al 95′

La squadra di mister Mura, blocca la vice capolista al 95' e si prende meritatamente il pareggio nel recupero. Sospinta da un pubblico numeroso e dodicesimo uomo in campo che vuole con forza la salvezza. ▫️Punto d'oro della squadra di Gavoi finalmente arrembante e...

Taloro sconfitto ad Oristano

Taloro sconfitto ad Oristano

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna THARROS 3 - TALORO GAVOI 1 RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna ARBITRO: E. Foscolo Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un...

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

I sassaresi passano meritatamente al Maristiai e portano a casa i tre punti TALORO VS LI PUNTI: 0-3 ARBITRO: I. Possanzini - ng - ARBITRO: Ilaria Possanzini, di Foligno.RETI: 29' pt Lemiechevsky, 10'st Tugulu, 12' st Arnaudo.NOTE: Ammoniti Olmetto, Colibaly, nel Li...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito