AVVIO UFFICIALE DELLA STAGIONE AGONISTICA IL 1° SETTEMBRE A FONNI CON TALORO – GHILARZA.

La prima partita ufficiale, valida per la Coppa Italia dilettanti  stagione 2019 – 20 del  Taloro si disputerà presso l’impianto “Peppino Mulas” di Fonni.

ANDATA E RITORNO Il 1° settembre,Taloro Gavoi e Ghilarza, si affronteranno con la gara di andata a Fonni ( per i lavori al campo Maristiai). La gara di ritorno è prevista l’ 8 settembre, con sede da definire, visto che anche a Ghilarza si stanno ultimando i lavori per rifacimento del campo in erba.

Preparazione seconda fase a Sarule: Taloro Gavoi che il 18 agosto ha terminato la prima parte della preparazione prevista a Fonni, e il 19 o 20 dovrebbe avviare la seconda fase nel comunale di Sarule. Da segnalare l’impegno della dirigenza gavoesa che si sta adoperando per rendere fruibile il campo di Sarule. Diversi dirigenti e volontari, sabato 17,  hanno lavorato e prestato la loro opera fino a tarda sera, per rendere il campo agibile, indicando i punti di tracciatura e predisponendo tutta l’attrezzatura per l’inizio della seconda fase della preparazione.

Il campionato di eccellenza inizierà domenica 15 settembre, nell’eventualità che il campo in erba sintetica del Maristiai non sia disponibile, alcune gare potrebbero disputarsi presso l’impianto di Fonni, grazie alla collaborazione e i buoni rapporti tra le due società sportive.

Ale Taloro Alè