Vantaggio del Taloro annullato, espulsi Littarru e Fois.

PORTO ROTONDO-TALORO: 1-0 Ruzzittu (PR)]

Note:  Espulsi Littarru (Taloro) e Fois (Taloro) -ammoniti: Saggia, Delogu, Mulas, Sau e Curreli, angoli 3-8, recupero 4 e 5. partita iniziata con un notevole ritardo, (è stata richiesta la presenza delle forze dell’ordine prima di dare via al secondo tempo (Ndr).)

Arbitro: NON pervenuto

PORTO ROTONDO: Melis, Fenu, Orecchioni (43’ st Luciano), Saggia (15’ st Pala), Muzzu, Varrucciu, Delogu (15’ st Seddaiu), Piemonte, Mulas, Bruno (35’ st Deiana D.), Ruzzittu. Allenatore: Simone Marini.

TALORO: Cossu (35’ st Mozzo), Fadda A., Soro (35’ st Falchi), Secchi, Sau, Castro, Littarru, Fois, Pusceddu (3’ st Curreli), Fadda M. (8’ st Delussu), Mele. Allenatore: Mario Fadda.

Primo tempo da incubo per il Taloro. Nei primi minuti, autogol del difensore del Porto Rotondo per anticipare Mele, l’arbitro annulla il gol del vantaggio del Taloro, su segnalazione del guardialinee. Una normalissima partita di Eccellenza, con falli di normale amministrazione si trasforma in una distribuzione di amonizioni da una parte e dall’altra, ne fa le spese maggiori il Taloro, espulso Fois rosso diretto e Littarru doppia amonizione.

Secondo tempo chiaramente difensivo della squadra di Gavoi, il gol Ruzzittu 1 a 0, arriva su calcio d’angolo. Taloro nonostante la doppia inferiorità numerica non subisce ma sfiora più volte il pareggio. L’incontro termina con la prima sconfitta stagionale in campionato per la squadra di Gavoi.

Finisce con la delusione e rabbia della dirigenza e tifosi a seguito, non tanto per il risultato, quanto per la giornata NO del direttore di gara.

Sabato contro il Castiadas, anticipo di campionato, ore 15.30 – Ale Taloro Alè ❤️💙

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022