TALORO IN TRASFERTA A CASTIADAS

17 Ott, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

6ª giornata di andata del Campionato di Eccellenza Sardegna  

CASTIADAS – TALORO GAVOI: 

Arbitro:  Claudio Pili Cagliari Mauro Ignazio Cordeddu Cagliari Riccardo Loi

Dopo  la bella prova di carattere di domenica, che non ha portato la vittoria sperata e meritata, il Taloro farà visita alla seconda forza del campionato il Castiadas. I Rossoblu hanno mostrato una netta crescita sul piano di gioco e sul numero di occasioni create, tutto questo lascia ben sperare per il futuro.

Restano i due punti persi che, con un po’ di fortuna e mestiere, si potevano evitare. Proseguono gli allenamenti e gli spostamenti da un campo all’ altro, questa non è una scusante, ma non aiuta certo la squadra e la dirigenza nella gestione del campionato. 

Domenica trasferta insidiosissima a Castiadas, squadra molto ben allenata e, attrezzata per stare nelle zone alte della classifica, attualmente occupa la seconda piazza in classifica. 

Per il Castiadas parlano le statistiche: dopo 5 giornate occupa le 2ª posizione, bene l’attacco con 14 reti realizzate (media di 2.8 a partita), mentre le reti subite sono 8. Tre vittorie, due pareggi, la compagine del Sarrabus non ha subito ancora sconfitte (Ndr). 

Taloro con diversi infortunati, domenica sono usciti dal campo, Pitta e Falchi, mentre erano assenti sempre per infortunio, Mastio e Pili.  Il mister Romano Marchi spera nel recupero delle pedine importanti per la squadra, ciò non toglie, che i giovani utilizzati domenica a Fonni, garantiscono la solidità della squadra in questa difficilissima trasferta.

Ale Taloro Alè. 

Meccanismi playoff e playout in Eccellenza:
I playoff non vengono disputati qualora tra 2ª e 3ª classificata la differenza è uguale o superiore ai 7 punti come stabilito un anno fa (prima la forbice era di 10 punti)-
Mentre il numero delle retrocesse torna a 3 (e non 4) visto il ritorno al campionato a 16 squadre; anche per i playout resta il distacco uguale o superiore ai 7 punti per annullare la sfida tra 13ª e 14ª classificata.

 

 

 

Ale Taloro Alè

 

 

 

Taloro sconfitto ad Oristano

Taloro sconfitto ad Oristano

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna THARROS 3 - TALORO GAVOI 1 RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna ARBITRO: E. Foscolo Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un...

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

I sassaresi passano meritatamente al Maristiai e portano a casa i tre punti TALORO VS LI PUNTI: 0-3 ARBITRO: I. Possanzini - ng - ARBITRO: Ilaria Possanzini, di Foligno.RETI: 29' pt Lemiechevsky, 10'st Tugulu, 12' st Arnaudo.NOTE: Ammoniti Olmetto, Colibaly, nel Li...

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

Di Secchi, Falchi e Mele i gol del Taloro che pareggia una partita che sino al 94' vedeva gli ospiti già festeggiare la vittoria. Taloro sotto 1 a 3, sospinto dal pubblico la pareggia in zona Pavoletti TALORO GAVOI - IGLESIAS: 3 A 3 - G. Secchi, P. Falchi (47' st) R....

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito