Ultima di campionato per il Taloro Gavoi, che ospita la Samassi.

TALORO-SAMASSI arbitra A. M.di Ostia Lido (G. Ladu di Nuoro e F. Meloni di Cagliari)

Domenica 7 Aprile Campo Maristiai ore 16.00 – Gavoi Campionato di Eccellenza regionale – 34ª Giornata –

Ultima partita di campionato, campionato disputato sempre nelle zone alte della classifica, con una vittoria di prestigio, quella contro il Sorso (2° in classifica) in casa e due pareggi altrettanto prestigiosi, contro Muravera promossa in sedie D e Nuorese (terza posizione finale), sia all’andata che al ritorno. Con prestazioni altalenanti, con un record di imbattibilità difficilmente eguagliabile e soprattutto non aver mai messo in discussione la permanenza nella eccellenza del calcio regionale. Ricordiamo che la stagione 2019/2020 sancirà la ventesima partecipazione. L’obiettivo della permanenza nella massima serie regionale, raggiunto con 5 giornata di anticipo e peraltro mai in discussione. Il lancio in prima squadra di atleti locali e non. Insomma tante note positive, come anche, l’imminente inizio dei lavori del nuovo manto in erba sintetica al Maristiai.

La stagione 2018/2019 si concluderà ufficialmente, con la cena sociale ed estrazione finale della lotteria, in programma Sabato 13 Aprile alle ore 21 presso il Ristorante Gusana.

Segnaliamo che il ricorso presentato dalla società rossoblu, contro la decisione del giudice sportivo (partita persa 3-0 ed eliminazione dai quarti di finale) della juniores, è stato rigettato. Playoff juniores/Respinto il ricorso del Taloro Gavoi, confermato lo 0-3 a tavolino a favore dell ilva

 

Ale Taloro Alè.