Domenica 13 Gennaio ore 15,   il Taloro Gavoi sarà di scena a Sorso per la 2ª giornata di ritorno del campionato di Eccellenza regionale Sardegna.

Brutte notizie sul fronte disponibilità, infatti nella trasferta di Sorso, contro la seconda in classifica, sarà assente il goleador del Taloro Pierpaolo Falchi, fermato dal giudice sportivo per una giornata. Quella di Sorso è una trasferta che arriva dopo due sconfitte e un pareggio beffa subito nei minuti di recupero. Taloro che dovrà fare a meno, ancora per un turno, di Delussu reduce dall’infortunio. Per il resto, l’imbarazzo della scelta per l’allenatore Marchi.

Nella partita di andata a Gavoi, il Taloro si impose con un rotondo 2-0 con reti di Pitta e capitan Mele.

Sorso secondo in classifica, grazie a un rullino di marcia strepitoso, 12 vittorie (da segnalare quelle con Muravera e Nuorese ndr), 3 pareggi e 2 sconfitte( Taloro e Arbus). La forza della compagine sassarese viene evidenziata dalla media gol realizzativa di 2 reti a partita, e con le 34 reti segnate e solo 14 subite.

Per il Taloro uscire indenni da questa trasferta sarà complicato, ma la squadra di Marchi ha già mostrato tutto il suo valore, contro le cosiddette grandi si è sempre disimpegnata bene, sfiorando clamorose vittorie, vedi Nuoro e impegnando all’estremo la capolista Muravera in casa.

SORSO 1930-TALORO GAVOI: arbitro Vittorio Emanuele Teghille di Collegno assistenti: Simone Spano di Sassari e Giuseppe Alessandro Paolino di Alghero

Ale Taloro Alè.

Possibile formazione: Taloro: Pili, Camarà  , Pitta, Secchi, Mastio, Pili, Littarru, Isoni, Sedda, Calaresu, Mele. Allenatore Marchi