IL TALORO NON SI FERMA E RIMANE IN TESTA ALLA CLASSIFICA

29 Set, 2021 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Taloro travolgente “Quattro partite 12 punti”… Incredibile!

Se mai ce ne fosse bisogno il pubblico delle grandi occasioni, (sempre con normativa anti-Covid19) riempie il Maristiai, a Gavoi la squadra la si segue sia che si lotti per retrocedere, figuratevi se è prima ed affronta la seconda in classifica. Guspini che arriva da una prova sottotono e un pari strappato all’ultimo minuto contro il Sant’Elena.

TALORO-GUSPINI 3-1 [Falchi (T), Fois (T), Pedoni (G), Pusceddu (T)] 

Arbitro Samuele Giudice di Sassari (Monica Ortu di Cagliari e Mirko Pili di Oristano)

 TALORO GAVOI: Cossu,  Soro, A. Fadda, Secchi, Sau, Castro, Fois, Littarru, Falchi (Curreli ), Delussu, R. Mele  () . In panchina Mozzo, Mastio, Mulas, Ortu, A. Mele, Daga, Meloni. All. Mario  Fadda

Taloro a mille, tutti disponibili, rientra il difensore Soro. Al Maristiai l’entusiasmo e il primato in classifica galvanizzano il pubblico di casa, Guspini forte, ma il Taloro non è da meno.

Al 17esimo il Taloro è già avanti per 2 a 0. Falchi (T), Fois (T), non perdonano, velocità e trame di gioco al Maristiai è festa grande.

La partenza a razzo dei gavoesi era prevedibile, Guspini sorpreso e palesemente in difficoltà. Il Taloro spinge sulla fascia…la formazione dell’ ex Cherchi (applauditissimo dal pubblico di casa) non riesce a contenere l’esuberanza dei rossoblù. Nel finale del primo tempo il Guspini accorcia le distanze con Pedoni e riapre la partita.

Secondo tempo con il Guspini pericolosissimo con il palo colpito al 18esimo st. scampato pericolo per i gavoesi, ma al 40esimo Pusceddu chiude il discorso e porta il Taloro sul 3 a 1…rossoblù veramente STRARIPANTI….pubblico in delirio.

Nota dolente—-l’arbitro dispensa cartelli gialli, ben 6….al Taloro 1 agli ospiti, cosi come agli allenatori entrambi ammoniti. Espulso un componente della panchina ospite.

Finisce con un lunghissimo applauso della tifoseria gavoese.

Domenica prossima il Taloro farà visita alla Monastir Kosmoto,

🔴🔵 Ale Taloro Alè 🔴🔵

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022
Taloro sconfitto ad Oristano

Taloro sconfitto ad Oristano

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna THARROS 3 - TALORO GAVOI 1 RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna ARBITRO: E. Foscolo Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un...

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

I sassaresi passano meritatamente al Maristiai e portano a casa i tre punti TALORO VS LI PUNTI: 0-3 ARBITRO: I. Possanzini - ng - ARBITRO: Ilaria Possanzini, di Foligno.RETI: 29' pt Lemiechevsky, 10'st Tugulu, 12' st Arnaudo.NOTE: Ammoniti Olmetto, Colibaly, nel Li...

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

Di Secchi, Falchi e Mele i gol del Taloro che pareggia una partita che sino al 94' vedeva gli ospiti già festeggiare la vittoria. Taloro sotto 1 a 3, sospinto dal pubblico la pareggia in zona Pavoletti TALORO GAVOI - IGLESIAS: 3 A 3 - G. Secchi, P. Falchi (47' st) R....

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito