Domenica 17 settembre alle ore 16 parte ufficialmente il 18° campionato di eccellenza del Taloro Gavoi.

Grazie alla salvezza ottenuta all’ultima giornata, il Taloro si appresta a disputare il campionato di Eccellenza 2017/2018 con tante novità. La guida tecnica è stata affidata a Romano Marchi (ex capitano di lungo corso) che sostituisce Franco Cottu accasatosi in prima categoria con una squadra ambiziosa come l’Abbasanta. Partiti per altre esperienze calcistiche e di studio Marco Pinna (Fonni) Federico Sedda,  Massidda e Panizzuti per studio. Nuovi arrivi…Ruggiu,  Secchi, Mastio R., Falchi e Manca..confermati Mele, Corona, Bonicelli, Satta, Zedda, Delussu, Mastio, Mulas, Sedda Edoardo,…i numerosi ragazzi di buone speranze, provenienti dal territorio e da Nuoro garantiranno i ricambi necessari durante  la lunga stagione.

Nella partita inaugurale della stagione 2017/2018 al Maristiai si affronteranno  il nuovo Taloro e l’Orrolese ex-matricola, salvatasi l’anno scorso grazie alla vittoria nello spareggio dei Play-out contro il La Palma M.U. 

Il Taloro dovrebbe confermare la formazione vittoriosa contro il Tonara e scendere in campo con questa formazione: Taloro Gavoi: Ruggiu , Zedda, Satta , Secchi, Mastio, Corona, Sedda ,  Isoni , Falchi, Manca , Mele. a disposizione (Tilocca,  Dettori, S. Costeri,Mulas, C. Costeri, Bonicelli) All. Romano Marchi

Ale Taloro Alè

 

 

Questo spazio potrebbe essere il tuo.Fai conoscere la tua attività...la Domenica Sportiva Rossoblu. Se sei interessato a collaborare con noi, non perdere tempo e mettiti subito in contatto con il nostro sito, da anni al servizio del cittadino più  esigente. Migliaia di visualizzazioni contribuiranno a rendere la tua azienda piu  nota e stimata da tutti.

Chiama subito per maggiori informazioni. Marco 3248706435 e Danilo 3280917702. Lo sport con noi, lo sport per voi. Blog Gavoi.com