TALORO RAGGIUNTO NEL FINALE

12 Nov, 2017 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Bella partita del Taloro Gavoi contro il Samassi squadra costruita per vincere il campionato…. Si aspettava una prestazione corale e di carattere per confermare la buonissima prestazione con vittoria contro il Sorso e la squadra ha risposto positivamente. 

RISULTATO FINALE 2-2 amaro in bocca per i rossoblu di Gavoi raggiunti nel finale di partita dopo che per due volte erano riusciti a portarsi in vantaggio. Da segnalare l’infortunio a Falchi, incontro interrotto per 10 minuti, per l’ingresso dell’ambulanza in campo.

Primo tempo pirotecnico del Taloro Gavoi, prima passa in vantaggio con il capitano Mele, il pareggio dei padroni di casa spegne l’entusiasmo, ci pensa Cissè con uno spettacolare gol a riportare il Taloro in vantaggio. Nella ripresa il Samassi spinge, si infortuna Falchi costretto ad uscire in barella, il pareggio arriva ad opera di Sogus.

SAMASSI:Manis, A.Massa, R. Massa, G. Argiolas, Angheleddu, Frongia, Congiu, Sogus, Nonnis, Dessena, Nurchi. In panchina: Aramu, Aru, Felleca, Placentino, Serpi, Selis, Valluzzi Allenatore: Busanca
TALORO: Ruggiu, D. Mastio, Zedda(4′ Delussu), Secchi, R.Mastio, Isoni, Corona, Cissè Falchi (10 st Manca), Bonicelli (30′ Ladu), Mele. In panchina:Tilocca, Ladu, Delussu, Bussu, Manca, Sedda, Mulas. Allenatore: Marchi.

ARBITRO: Pani di Sassari
RETI: 15′ PT Mele, 32′ PT Nurchi, 37 PT. Cissè , 22 ST Sogus.

CAGLIARI: In settimana acque agitate in casa Samassi e non certo a causa del maestrale. Si é rotto il feeling con il D.S Sabiu, sostituito da Concu, che già aveva fatto bene ad Orroli, e il giocatore Porcu che per motivi personali ha abbandonato la squadra. Il presidente Setzu promette rinforzi ad una compagine già ricca di fuoriclasse partita con il freno a mano tirato in questo avvio di stagione. Il giocattolo si può riparare ed allora saranno dolorI per tutti, la formazione di Busanca è forte ma le prime della classe volano, bisogna risalire in fretta. Ancora indisponibile il terreno di gioco casalingo, autentico fortino nella passata stagione sfociata nella promozione in Eccellenza. Si gioca a Cagliari nel Campo della Ferrini.
Nella squadra ospite c’è tanta voglia di stupire, di pensare in grande, un risultato positivo spingerebbe il Taloro nei piani alti e confermerebbe quello che di buono si è notato nelle precedenti gare disputate. Capitan Mele nei giorni scorsi era stato chiaro: non abbiamo timore di nessuno e anche oggi lo dimostreremo.
L’Impresa era quasi riuscita, peccato quel gol di Sogus nel finale, quello che importa che anche questa volta il Taloro esca a testa alta , imbattuto, in una trasferta insidiosa contro il Samassi .La squadra di Marchi migliora, partita dopo partita e poco importa il nome dell’avversario che si ha di fronte. I tifosi sono entusiasti,c’è tutta la settimana per godersi l’ennesimo passo dei rossolu. Prossima gara Domenica 17 Novembre 2017 Valledoria – Taloro Gavoi

Ale Taloro Alè

 

 


Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito