CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE 10° GIORNATA DI RITORNO

TALORO GAVOI - SAMASSI 04 MARZO 2018 CAMPO MARISTIAI UN’ALTRA SFIDA CHE SA DI FINALE.

NON CI SONO PRONOSTICI. GARA APERTA AD OGNI RISULTATO

GAVOI: Arriva il Samassi, squadra in salute, rinforzata ( Brignone classe 2000, ex Sigma e Lucchese) e rinfrancata dallo splendido girone di ritorno fin qui disputato che l’ha portata a soli 2 punti dal quinto posto, l’ultimo valido per gli spareggi promozione. 18 punti fatti in 9 partite frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. Di contro il Taloro, che cresce, crea ma non finalizza e la trasferta di Sorso lo ha confermato ancora una volta, gol sbagliati e gol subiti hanno deciso parecchie sfide nella stagione in corso che hanno portato la compagine rossoblu a vivere un finale di campionato preoccupante.

Il dover vincere, per forza, porta spesso condizioni mentali più pesanti da gestire ma i giochi sono ancora aperti sia per i play out che per la salvezza diretta, ci sono molti scontri diretti e bisognerà guardare la classifica domenica dopo domenica.

Ipotizzando le retrocessioni dirette di Orrolese e Valledoria, troppo staccate, sono ben 5 le squadre interessate all’ultima retrocessione che porta in promozione.

Guspini 28, Ghilarza 26, Monastir 25, Taloro 24, Calangianus 23.

Tutto può succedere,nelle rimanenti gare la squadra di Marchi sarà davanti ai propri tifosi per ben 4 volte, Samassi, Valledoria, Uri, Guspini. A Castiadas e Cagliari contro la Ferrini le uniche trasferte.

Mancano 10-11 punti ma il Taloro sa che potrà conquistarli.

Il calendario offre Tonara - Ghilarza. Uri - Calangianus. Castiadas - Monastir. e Guspini contro Stintino quindi al 90’ orecchio alle radioline e ai cellulari.
PIù SIAMO….PIù INCITIAMO. Coraggio ragazzi fateci emozionare come solo voi sapete fare. ALE TALORO ALE'