La squadra di casa sfrutta il fattore campo e in classifica accorcia le distanze dal Taloro.

ILVAMADDALENA-TALORO 2-1 Falchi (T), Di Pietro (I), Chiappetta (I)

Partita sfortunata quella dei gavoesi alla Maddalena che accompagnati da un discreto numero di tifosi, lasciano l’intera posta in palio ai maddalenini.

Primo tempo equilibrato con i padroni di casa che prevalgono nel gioco offensivo ma non riescono a pungere La traversa di Tapparello fa scorrere i brividi ai rossoblù, cosi nel finale della frazione di gioco Falchi porta in vantaggio gli ospiti di Gavoi 0-1.

Secondo tempo aggressivo dei padroni di casa, al 18′ st arriva il pareggio con Di Pietro, sulle ali dell’entusiasmo i biancoazzurri, prima prendono un palo con Tapparello, poi passano in vantaggio con Chiappetta che approfitta di un errore difensivo e viola la porta di Cossu.

La partita finisce con il Taloro che non ha la forza di trovare il pareggio, l’espulsione di Sau e Tapparello, per doppia amonizione e una punizione di Littarru che finisce sulla barriera.

Inutili e anche dannosi i soliti insulti e invettive nei confronti dell’arbitro e assistenti di linea, che come vediamo oltre ad essere poco educativi, producono nulla e innervosiscono la squadra.

Mercoledì 8 al Maristiai di Gavoi ore 15.00 Big Match dell’Eccellenza con il Taloro Gavoi secondo in classifica e la Ferrini Cagliari capolista, che ha nuovamente allungato le distanze dalla seconda posizione, con la vittoria casalinga contro il Castiadas 2-0.

Settore Giovanile Taloro Gavoi 🔴🔵⚽️

I Pulcini di mister D’Ascanio e mister L.Pira sovrastano i pari età del Tonara. Netta la differenza tattica tra le due squadre.

⚽️ La Juniores di mister Lostia cede a Nuoro nel Derby con la Nuorese per 4 a 1.

⚽️ I Giovanissimi di mister Pinna giocano hanno vinto conto la Silanus.

⚽️I Primi Calci di mister Deiana continuano la preparazione in vista del campionato.

🔴🔵 Alè Taloro Alè

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022