14ª Giornata Campionato di Eccellenza Sardegna

2 ESPULSI E  8 GIOCATORI AMMONITI PER I ROSSOBLU’

LI PUNTI CALCIO VS TALORO GAVOI: 1-0 ….. 35 pt Delrio su rigore

Primo tempo combattuto, la Li Punti è una squadra molto tosta, il Taloro comunque resiste bene. Le occasioni per i Taloro, la prima, Frau e Falchi si disturbano in area sassarese e l’azione sfuma, l’altra di Atzeni, una staffilata all’incrocio dei pali, il portiere para incredibilmente e soffoca la gioia del gol ai numerosi tifosi rossoblu al seguito. La squadra di casa gioca bene e costringe alla fase difensiva il Taloro. Nel finale del 1° tempo i locali passano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore, fallo di Pitta su Delrio, lo stesso  Delrio realizza, il primo tempo finisce 1 a 0 per il Li Punti.

Secondo tempo – Taloro in avanti, ma la granitica difesa locale non concede spazi, l’ex Silvetti controlla senza affanni. Alcune buone giocate del Taloro che lotta e preme alla ricerca del pareggio, fuori Atzeni per infortunio. Ci si mette anche il direttore di gara arrivato dal continente…che non vede le mani in area, sorvola in due azioni clamorose, ai più apparse come calci di rigore. Ultimo minuto Falchi, butta fuori la palla del possibile pareggio. Il Taloro ha lottato fino alla fine con tutti gli uomini in campo. I locali bravi ad approfittare della giornata no del direttore di gara, portano a casa i tre punti.

Il Taloro ha finito la partita in 9, un arbitraggio molto discutibile, che ha rovinato una partita giocata con lealtà da entrambe le formazioni. Espulsione diretta per Giovanni Piu, reo aver mandato fuori campo il pallone mandato dalle tribune per perdere tempo, ed espulsione per doppia ammonizione a Roberto Mele. PS (la seconda ammonizione) è UGUALE A quella di domenica scorsa, per un normale fallo di gioco a centrocampo. Senza contare le numerose ammonizioni nei confronti dei giocatori del Taloro ben 8 , ammonito anche l’allenatore Fadda.

TALORO Pili M, Pitta, Piu, Secchi, Mastio, Pili L, Frau, Camara, Falchi, Atzeni, Mele. Allenatore Fadda.

LI PUNTI: Cherchi, Ravot, Saba, Moro, Silvetti, Mastino, Altea,Pala, Delrio, Rugiu, Delogu Allenatore Salis

ARBITRO: Gentili Foligno, Nicola Graziano Sechi (Sassari) Alessandro Ventuleddu (Sassari).

 

DOMENICA IL TALORO TORNA AL MARISTIAI CONTRO LA FERRINI CAGLIARI

Ale Taloro Alè