CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE 11° GIORNATA DI RITORNO GAVOI 11 MARZO 2018 --ORE 15.00
TALORO GAVOI - VALLEDORIA ANTEPRIMA

In vista della delicata sfida di domenica prossima, in casa Taloro c'è entusiasmo per la bella vittoria conseguita contro il Samassi, ma anche consapevolezza, che serve continuità per raggiungere l'obiettivo della salvezza, tutto è ancora aperto e a 5 giornate dalla fine alcune squadre apparentemente al sicuro potrebbero trovarsi coinvolte sorprendentemente nella lotta per non disputare i playout.  Domenica serve solo vincere, tutto l'ambiente rossoblu  è consapevole che solo i tre punti consentirebbero di relegare il Valledoria a distanza di sicurezza e rilanciare le percentuali salvezza della squadra gavoese.

IL PRONOSTICO DI DEMETRIO MANCA, STORICO DIRIGENTE ROSSOBLU SULLA SFIDA TALORO- VALLEDORIA.

D. Domenica avete ottenuto tre punti fondamentali che vi hanno permesso di compiere un piccolo passo in classifica. Si giocava contro una grande squadra, venuta a Gavoi per vincere, ma non avevano fatto i conti con la vostra fame di punti?
R: Contro il Sorso abbiamo giocato bene e meritavamo il pareggio,invece abbiamo perso quindi la squadra si era ripromessa di fare 3 punti in casa con il Samassi e sono arrivati meritatamente dopo una grande prova .

D: La prossima sfida la giocate in casa contro il Valledoria, per loro sarà una gara da ultima spiaggia,
la vittoria in casa contro il Muravera li ha portati a tre punti dal Calangianus e finchè c’è luce combatteranno alla morte per mantenere la categoria. Rispetto al Samassi che insidie nasconde questa partita?
R:Contro il Valledoria non sarà facile, i pronostici a volte ingannano, ci vorrà la stessa determinazione di Domenica scorsa. Abbiamo necessità di punti, non possiamo fallire.
Venderanno cara la pelle, è una squadra che si vuole salvare, come noi, sarà una battaglia.

D: Vive la settimana a contatto con i giocatori e allenatore. Che spirito haI notato dopo la vittoria?
C’è la possibilità reale di raggiungere la salvezza diretta?
R: La squadra è carica lo spogliatoio non è da meno. Mister Marchi e capitan Mele hanno trasmesso grinta e fiducia a tutti

D: Chi disputerà la sfida play-out . Quali sono le squadre che soffriranno di più?
R:Penso che solo l’Orrolese sia spacciata. Le altre se la giocheranno fino alla fine. Difficile fare un pronostico, viviamo partita dopo partita.

ALE TALORO ALE'