IL TALORO VINCE MA È FUORI DALLA FINALE

24 Nov, 2021 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Taloro 3 Ossese 2, ma è fuori dalla finale di Coppa Italia di Eccellenza.

TALORO-OSSESE (and 1-2) 3-2 [Mele Littarru, Falchi (T), Cocco (O), Virdis (O), ] finale

TALORO3

OSSESE2

TALORO: Cossu, Fadda, Mastio (22′ Meloni), Secchi, Castro, Littarru, Curreli, Falchi (86′ Sedilesu), Fadda (63′ Pusceddu) , Mele. All. Fadda.

OSSESE: Cherchi, Sini, Arca, Sechi (69′ Gueli) , Cocco, Fancellu, Gadau, Dettori (67′ Madeddu) , Chelo (67′ Scognamillo) Zinellu ( 89′ Sabino) Virdis. All. Loriga.

ARBITRO: Federico Isu di Cagliari.

RETI: 14′ Mele, 73′ Littarru, 76′ Scognamillo, 78′ Cocco, 85′ (rig.) Falchi

GAVOI

Il Taloro vince ma non basta. I ragazzi di Mario Fadda si impongono per 3-2 ai danni dell’ Ossese ma, in virtù del risultato dell’andata devono loro malgrado rinunciare alla finalissima della Coppa di Eccellenza.

Ossese con il consueto 4-4-2. La squadra bianconera parte con il vantaggio del 2-1 dell’andata. Taloro in formazione tipo. Rientrano nei ranghi i giocatori fermati dal giudice sportivo. E per l’occasione cancelli nuovamente aperti al Maristiai dopo il match di campionato a porte chiuse, altra conseguenza dei fatti di Olbia con il Porto Rotondo. L’Ossese parte con il piglio giusto, ma non riesce a pungere. Al 14′ locali in vantaggio con l’autogol di Mele che, con la schiena, mette dentro dopo un rimpallo. Il secondo gol del Taloro arriva al 73′ con Littarru dopo un presunto fallo dello stesso. L’Ossese reagisce e accorcia le distanze poco più tardi con Scognamillo di testa. Al 78 ‘ Cocco sugli sviluppi di un corner pareggia. Inutile ai fini della qualificazione il rigore trasformato da Falchi sul finale.

Taloro Gavoi-è-fuori-dalla-finale
[custom-facebook-feed feed=1]
Un Taloro spuntato, il Tempio vince al Maristiai

Un Taloro spuntato, il Tempio vince al Maristiai

Il palo nel primo tempo poi nessuna parata del portiere ospite. il Tempio espugna Gavoi TALORO GAVOI vs Tempio: 0 a 1 (Lemiechevschy) TALORO 1. FADDA, 2. SORO, 3. PIRROTTA, 4. VACCA, 5. SAU, 6. CASTRO, 7. PUSCEDDU, 8. MEREU, 9. DELUSSU, 10. MELE, 11. PORCU a...

TRE PUNTI D’ORO PER LA SALVEZZA

TRE PUNTI D’ORO PER LA SALVEZZA

il Taloro vince a Lanusei contro il Barisardo. Gol di Sau. Barisardo Vs Taloro: 0 a 1 - 12' pt Sau. BARISARDO: Pisu, Restivo (32' st Firulesko), Adamo, Mihali, Soilihi, Martin Pereyra, Nunes, Dragan (28' st Passalenti), Tosi, Mabo, Dimitrijevic. In panchina: Aquilon,...

Il Budoni passa al Maristiai

Il Budoni passa al Maristiai

Per il Taloro altra sconfitta casalinga TALORO vs Budoni 0 a 2 TALORO GAVOI: Fadda M., Soro (35' st Porcu), Piriottu, Secchi (43' st Mura), Sau, Castro, Lapia (23' st Fadda A.), Vac- ca (38' st Pusceddu), Mereu, Delussu, Mele (23' st Falchi). All. Marinu BUDONI:...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito