IL TKD GAVOI E IL TKD OTTANA DA PROTAGONISTI AL TORNEO DI AREZZO

25 Ott, 2017 | Gavoi, Sport | 0 commenti

Ancora protagonisti gli atleti del centro TKD Gavoi e TKD Ottana nell’importante torneo internazionale di Arezzo in Toscana

Sabato 21 e domenica 22 ottobre si sono svolti ad Arezzo i Tuscany Open 2017, competizione TaeKwonDo di altissimo livello che ha visto protagonisti oltre 700 atleti provenienti da tutta Italia e da altre 3 nazioni; 102 le società iscritte di cui 8 sarde con 41 atleti.

Il tkd Gavoi-Ottana affronta la traversata con 3 atleti guidati dal coach Pierpaolo Garau:

Francesco Garau di Gavoi iscritto nella categoria junior cintura nera -55, si ferma ai quarti di finale nonostante abbia disputato un bellissimo incontro proprio contro chi si aggiudicherà il primo posto del podio.
Mattia Brasu di Ottana si aggiudica la medaglia d’oro nella categoria junior verde -55, vincendo la finale 16 a 10 dopo aver disputato un incontro spettacolare.
Rachele Marras di Ottana alla sua prima esperienza nella categoria cadetti B cintura blu -33, si ferma ai quarti di finale penalizzata dalla poca esperienza nella categoria superiore.

Soddisfazione per i maestri Pierpaolo Garau e Maurizio Bassu per l’ottimo risultato ottenuto a poche settimane dall’apertura della palestra; si riprende ad allenarsi di buona lena in vista delle prossime gare interregionali e del campionato italiano che quest’anno sportivo si svolgerà ad Olbia.

 

TKD OTTANA E TKD GAVOI

Mattia Brasu, Francesco Garau, il Maestro TKD PierPaolo Garau e Rachele Marras al Torneo di Arezzo

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito