Tonara e Taloro si spartiscono i punti

3 Feb, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Il Derby della Barbagia finisce in parità.

Dell’ex Littarru il gol del meritato pareggio

Cirinà blocca la squadra di Gavoi, Mele in panchina, Falchi esce nel primo tempo per infortunio, espulso Pili L. e Camara.

TONARA-TALORO: 1-1  -Reti: al 36′ Oggianu, al 47 Littarru.

Arbitro:  G. Scifo di Nuoro assistentei: G. Ladu di Nuoro e D.Usai di Oristano.

Tonara:  Sarao, Doumbia, Saias, Boi, Frau, Uteri, Trogu, Santoro, Zeutsa, Oggiano, Ruberto Cody

Taloro: Pili M., Ladu, Rodriguez, Secchi, Mastio, Pili L., Littarru, Pitta, Falchi, Calaresu, Camara Ansu. Allenatore Marchi, a disposizione: Tilocca, Mele, Delussu, Isoni, Dettori, Soru, Muredda, Sedda, Bechere.

Note: espulso nel 1° tempo L. Pili, nel 2° tempo Camara, infortunato Falchi.

Primo tempo con  Tonara e Taloro che si affrontano a viso aperto. Taloro molto prudente, a sorpresa Mele parte dalla panchina. Alcune occasioni per entrambe le formazioni, al 5′ Ruberto per il Tonara ha l’occasione per portarsi in vantaggio, Pili M. non si fa sorprendere. Al 9′ è Calaresu ad impegnare il portiere del Tonara. Al 15′ Taloro in gol, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. L’ultima occasione del primo tempo è del Taloro, scambio Falchi Calaresu che manda fuori. Alcuni momenti di nervosismo, ne fanno le spese Pili M. e Santoro che vengono espulsi, si infortuna anche Falchi che è costretto ad uscire. Squadre in 10, si conclude zero a zero la prima frazione di gioco,

Secondo Tempo sulla falsa riga del primo, con il Taloro che è costretto ad arretrare la sua azione di gioco. L’esperto Cirinà, le prova tutte per impensierire la retroguardia del Taloro. Le occasioni: al 1′ st Littarru manda fuori di poco, al 16′ occasione per il Tonara, con Trogu, mentre al 18′ st. è Isoni a impensierire la retroguardia dei padroni di casa, nulla di fatto. Al 26 espulsione diretta per Camara, per un banale fallo di gioco, tra lo stupore generale, Taloro in 9.

LE RETI:

Al 37′ st. arriva, anche in modo casuale, il gol di Oggianu, Tonara in vantaggio 1-0.

Al 47′ st. Littarru pareggia per il Taloro, con una splendida punizione dal limite, indirizzata nello specchio di porta, il portiere dicasa non ci arriva, 1-1.

Si è giocato in una giornata freddissima. Partita bruttissima, livelli di gioco veramente bassi. Assenze di Antonio Pili  e Roberto Mele si vedono e si sentono, più che Eccellenza, pareva una partita di terza categoria.

Partita dei rossoblu da archiviare e pensare subito alla partita di domenica prossima.

Domenica 10 Febbraio 2019 alle ore 15,00 – Taloro vs San Teodoro. Campo Maristiai Gavoi

Ale Taloro Alè.

 

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito