Il Taloro ad Arbus  per continuare la striscia positiva.

Trasferta insidiosissima visto il periodo di forma e l’entusiasmo dell’Arbus

Arbus che domenica ha vinto contro un sempre più disperato Tonara, vittoria che ha consentito il sorpasso in classifica proprio ai danni del Taloro, portandosi cosi in 5ª posizione. L’Arbus  viene da una serie positiva fatta di 4 pareggi e 3 vittorie..che la hanno lanciata nelle zone alte della classifica. Matricola dell’eccellenza arriva dalla Promozione, ricordiamo che lo scorso anno, la squadra granata, ha vinto  il girone A di Promozione con una progressione importante di 19 risultati utili di fila.

Taloro che dovrà fare a meno di Roberto Mastio squalificato dal giudice sportivo per una giornata. I rossoblu come sempre, dovranno scendere in campo determinati per portare a casa un risultato positivo, in un campo e una partita che si annuncia molto difficile. Capitan Mele e compagni cercheranno di stabilire un nuovo record di risultati utili consecutivi..ora sono 10 (4 vittorie, 6 pareggi)…Momento particolare della squadra che non riesce più a vincere…importante dal punto di vista della classifica portare a casa almeno un punto.

Possibile formazione TALORO: Pili, Ladu, Pitta, Camara, Secchi, Pili G, Isoni (Sedda), Littarru, Calaresu, Mele, Falchi  – Allenatore R.Marchi

ARBUS -TALORO GAVOI sarà arbitrata dal sig. Simone Moretti di Valdarno (A. Evangelisti di Oristano e M. Ignazio Cordeddu di Cagliari)

ORE 15 Ad ARBUS  Ale Taloro Alè

Ricordo a tutti che Mercoledì 21 Novembre è prevista l’andata dei QUARTI di Coppa Italia Taloro Gavoi – Muravera ore 15 Campo Maristiai Gavoi –

Atletico Uri  –  Sorso 1930  
Monastir Kosmoto  –  Samassi  
Muravera  –  Taloro Gavoi  
Nuorese Calcio 1930  –  Porto Rotondo