TRASFERTA CAGLIARITANA PER IL TALORO GAVOI

16 Mar, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

 Il Taloro a Cagliari senza il pilastro di centro campo  Luca Pili, squalificato.

Campionato di eccellenza regionale 31ª giornata

FERRINI-TALORO GAVOI arbitra G. Caggiari di Cagliari (A. Anedda e G. Sanna di Cagliari)

Il Taloro ormai salvo è certo di disputare per la 20ª volta l’Eccellenza, il massimo campionato regionale della Sardegna. Un traguardo storico, un record forse ineguagliabile da nessuna società dilettantistica sarda e forse a livello nazionale.

Società e giocatori hanno festeggiato con sobrietà, come conviene alle gradi società, il primo obiettivo stagionale, la salvezza.

Ora potrà dedicarsi a difendere un prestigioso 4° posto in classifica. Mercoledì i rossoblu di Gavoi si sono assicurati (con la vittoria per 4-2 sull’Arbus), la matematica certezza, con 4 partite alla conclusione, la società onorerà fino in fondo il campionato, per poi dedicarsi, da giugno alla nuova stagione 2019/2020 .

Ferrini Cagliari, che si ritrova a dover lottare sino alla fine per evitare lo spareggio dei paly-out. il Tonara guidato dall’ex Cirinà, giornata dopo giornata, ha rosicchiato i 10 punti di vantaggio, che separavano le due squadre, riducendoli a sole due lunghezze. Sarà una Ferrini d’attacco, con F.Argiolas da tenere sotto controllo, punti deboli della squadra, la mancanza di agonismo, punti forti, tattica e tecnica, che contraddistinguono le squadre del capoluogo di regione.

Possibile formazione: Taloro: Pili M., Ladu, Pitta, Mastio, Dettori, Delussu, Secchi, Isoni , Littarru, Mele, Calaresu. Allenatore Marchi. 

Ale Taloro Alè.

 

La capolista non fa sconti, Taloro sconfitto

La capolista non fa sconti, Taloro sconfitto

Ilvamaddalena 4 Taloro Gavoi 0 Due trasferte due sconfitte Il Taloro Gavoi ha vissuto una settimana difficile, subendo due sconfitte consecutive nelle trasferte contro Carbonia di domenica scorsa e quella odierna a La Maddalena controla capolista. Dopo la sfortunata...

TALORO SCONFITTO A CARBONIA

TALORO SCONFITTO A CARBONIA

Carbonia 🆚 Taloro Gavoi 2 a 0 CARBONIA: Bigotti; Broglia, Chidichimo, Devivo, Wojcik, Mancini, Prieto; Cordoba, Porcheddu, Basciu, Omoregie. A disp. Salu, Adamo, Lodde. All. Diego Mingioni. TALORO: M. Fadda, Lapia, ,Filia, Secchi, Castro, Sau, Fois, Fadda A.; Falchi...

Il Taloro vince e vede la salvezza

Il Taloro vince e vede la salvezza

Di Falchi il gol della vittoria TALORO GAVOI: Fadda M., Soro (13' st Ricci), Filia, Secchi, Sau, Castro, Fois, Vassidiki, Falchi (34' st Mereu), Puscedlu (22' st Fadda A.), Mele. All. Mura. BOSA: Idrissi, Pes, Ferrari, Mura, Maquiesse, Avellino (19' st Carta), Unali,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito