TROPPO SORSO PER UN TIMIDO TALORO

13 Gen, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Taloro rinunciatario e Sorso alla caccia della capolista

SORSO-TALORO 2-0 “Delogu 35′ Pt, Ruggiu 20′ St.

SORSO: Secchi A., Secchi M,Cocco, Ngaungue, Lazzari, Merenda, Ruggiu, Tedde, Delogu, Pulina, Altea. allenatore Scotto

TALORO: Pili, Camarà  Ladu, Pitta, Secchi, Mastio, Pili, Rodriguez, Littarru, Calaresu, Muredda. Allenatore Marchi

Arbitro: Vittorio Emanuele Teghille di Collegno assistenti: Simone Spano di Sassari e Giuseppe Alessandro Paolino di Alghero

Taloro senza il capitano soffre la maggiore tecnica dei sassaresi. Risultato all’inglese con Sorso che si impone con un gol per tempo.

Primo tempo: Sorso in palla, costringe i rossoblu nella propria metà campo. Un Sorso sornione, in un campo di fango, che definire di calcio è una eresia, gioca meglio e domina la prima frazione. Alcune buone occasioni per i locali, per fortuna la difesa del Taloro controlla. Il Taloro Gavoi non vede mai la porta, nel finale del primo tempo, arriva il meritato vantaggio dei biancocelesti, che con Delogu, chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio 1-0.

Secondo Tempo: il Taloro cerca di reagire, al 5′ ghiotta occasione per i gavoesi, Calaresu spreca malamente. Passano pochi minuti e il Sorso raddoppia. Distrazione della difesa ospite e Ruggiu porta a 2 le reti di vantaggio per i locali. La reazione del Taloro è impalpabile e il risultato non cambia.

Taloro irriconoscibile e mai in partita, alcune sporadiche occasioni, una sull’uno a zero, ed una occasionissima nel momento in cui si trovava già sotto di due reti.

Gavoesi che hanno come scusati, l’assenza di capitan Mele per infortunio, cosi come, le assenze pesantissime del goleador Falchi e del centrocampista Delussu.

Domenica arriva a Gavoi il Bosa, squadra che viaggia a metà classifica, che in questo turno di campionato ha osservato il riposo, imposto dal campionato a 17 squadre.

Domenica al Maristiai serve un rapida scossa, prima per risollevare il morale alla tifoseria, cosi come,  per chiudere quanto  prima il discorso salvezza.

 Ale Taloro Alè

 

Ale Taloro Alè.

 

 

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito