Sabato 7 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 sosterà l’autoemoteca del CT di Nuoro per l’ultima donazione del 2019. I donatori di Gavoi, Ollolai e Lodine sono invitati alla donazione, cosi come per chiunque che intenda avvicinarsi per la prima volta alla donazione.

L’autoemoteca sosterà in Viale Repubblica nella sede sociale messa a disposizione del Comune di Gavoi preso l’ex Giudice di Pace..

La convocazione di sabato 7 dicembre è rivolta a tutti i donatori e potenziali donatori che per motivi di lavoro, studio, ecc. sono impossibilitati a partecipare alle uscite programmate il mercoledì e il venerdì.

Il direttivo dell’Avis Gavoi invita a presentarsi alla donazione dopo aver fatto una leggera colazione ESEMPIO: 2 fette biscottate e un caffè/ Tè (NO LATTICINI) i tempi di attesa sono ridotti e la sala di attesa è riscaldata.

Avviso: Anche quest’anno è previsto il Bando comunale di n°5 borse di studio Avis Gavoi, rivolte ai maturandi del territorio (Gavoi, Ollolai, Lodine) che effettueranno una donazione dal settembre 2019 al Agosto 2020 e conseguiranno il diploma. Presto sarà disponibile il Bando 2019/2020.