Campionato di Volley 2° Divisione Femminile Girone Nuorese. Recuperi.

Il Finale di campionato regala altre due vittorie alla San Gavino Nei recuperi al Palazzetto dello sport le ragazze di casa, vanno sotto,
recuperano e poi si esaltano per completare il sorpasso.

San Gavino Gavoi: Volley Bortigali 3-1
( Parziali 21-25 25-20 27-25 25-13 )

San Gavino Gavoi – Bitti Volley 3-2
( Parziali 26-28 18-25 25-17 25-20 15-05 )

SAN GAVINO GAVOI:Angius, Bellu, Cottu, Dettori, Marchi, A. Nurchi M. Nurchi, Porcu, A. Sedda, C. Sedda, G. Sedda,F. Sedda, A. Zedda.
All. Bellu
LE AVVERSARIE:

VOLLEY BORTIGALI: G. Mura, M. Salaris, L. Angius, C,. Manca, F. Salaris, S. Pallocci, L. Congiu, R. Falchi. All. Marigliano
BITTI VOLLEY: F. ,M. Bitti, R. Calvisi, S. Fancello, L. Lau, L. Ligios, P. Ligios G. Pira, R. Sanna, G. Sanna, B. Scanu.

CLASSIFICA FINALE: Supermercati Mele 32, Club Volley Dorgali 28, Pvn Nuoro 27, Vbc Mian 20, Bitti Volley 10, San Gavino Gavoi 8, Volley Bortigali 1.

GAVOI: Due vittorie in quattro giorni, con l’arrivo della Primavera il grande letargo è finito. Ah AH ah
Scherzo, …di solito sono serio. Grande prova di maturità e rivalsa nei momenti più difficili, voglia di successo, voglia di chiudere nei migliori dei modi il campionato 2017/18. sono stati questi gli elementi che hanno condizionato in modo esemplare le ultime apparizioni della San Gavino Gavoi.
E’ stata la gara di tutte ma in particolare di Loredana Cottu, bloccata per quasi tutta la stagione da un infortunio e capace di realizzare i punti decisivi che hanno chiuso il confronto contro il Bitti Volley giocato Mercoledì 19 Aprile 2018 al Palazzetto di Gavoi. UN giusto premio alla costanza dimostrata.
Brave tutte: Stefania, Raffaela, Elisabetta, Barbara, Michela, Anna e Anna, Martina, Alice, Chiara, Giulia, Floriana, Angela e Angela, Elisa. Grande gruppo cresciuto nonostante i dubbi e le difficoltà iniziali, squadra giovanissima, a tratti debole psicologicamente ma con un grande cuore e grande attaccamento alla maglia. Record di presenze negli allenamenti, un risultato che non si era mai visto. Ora bisogna essere costanti…. e la prossima stagione, di questo ne è convinta tutta la dirigenza, inizierà a dare i frutti. Un saluto alle amiche di Bortigali, Bitti, Nuoro, Orosei e Dorgali che con noi hanno condiviso questo splendido campionato. Complimenti alla Supermercati Mele per il 1° Posto conquistato e al Club Volley Dorgali per il raggiungimento della 1° Divisione.

Un grazie agli arbitri che abbiamo incontrato e a tutti quelli che come noi amano il volley.

Marco Micheli per la Polisportiva San Gavino Gavoi