UN NUOVO SPAZZANEVE IN DOTAZIONE AL COMUNE DI GAVOI

22 Nov, 2017 | Gavoi | 0 commenti

l’inverno in  Barbagia non fa più paura, il comune di Gavoi riceve in dotazione dalla RAS un nuovo e moderno spazzaneve per fare fronte a maltempo e in particolare la neve. Il nuovo spazzaneve è pronto ad uscire in strada in caso di emergenza.

Soddisfatto, vista l’emergenza del gennaio 2017,  il sindaco di Gavoi Giovanni Cugusi, ma l’arrivo dello spazzaneve desta soddisfazione anche tra i sindaci e rappresentanti comunali dell’Unione comuni Barbagia scesi in massa a Cagliari dove hanno messo a disposizione della Protezione civile e dei funzionari “Il piano di intervento territoriale” ideato dall’Unione dei Comuni Barbagia presieduta dal Sindaco di Ollolai Efisio Arbau.

Il piano prevede il coinvolgimento di tutti gli attori che quotidianamente sono impegnati nel territorio. Il coordinamento sarà garantito, con la sala operativa regionale integrata, con prefettura, provincia, l’ Agenzia forestas, Corpo forestale e gli amministrazioni comunali.

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito