UNA AMATRICIANA PER I TERREMOTATI “GAVOI VENERDI 16 SETTEMBRE”

9 Set, 2016 | Gavoi | 0 commenti

Il 16 SETTEMBRE 2016 – PRESSO CORTILE CASA MAODDI. (ALLA MODICA CIFRA DI 5 EURO) verrà organizzata una cena di raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite del terremoto.Organizzano: Sirbons Gavoi, Associazione Culturale S’Isprone, Prociv Arci, Avis Gavoi, Associazione culturale Coro di Gusana, Comune di Gavoi e Parrocchia San Gavino Martire VI ASPETTANO!!!

La mobilitazione a supporto delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto fa tappa anche a Gavoi.

La proposta, lanciata dal giovane gruppo musicale SVM, è stata immediatamente accolta da alcune associazioni gavoesi. Ed è così che l’Associazione Culturale
S’Isprone, l’A.S.D. Sirbons Gavoi, la Prociv Arci, l’Avis Gavoi, il Coro Gusana, con il prezioso supporto del Comune di Gavoi e della Parrocchia San Gavino, hanno coordinato le proprie forze per organizzare una serata all’insegna del buon cibo, della buona musica e, ovviamente, della solidarietà.

L’evento, dal titolo Un’AMAtriciana per i terremotati, si terrà Venerdì 16 Settembre a partire dalle ore 20 presso il cortile antistante la Casa Maoddi, in pieno centro storico.

Si comincerà con una cena sociale solidale che sarà seguita da un concerto con sonorità a cavallo fra tradizione e innovazione. Si esibiranno, infatti, durante la serata il coro Gusana, coro polifonico maschile dalla quarantennale esperienza, e gli SVM – Mauro Medde, Nicola Vacca, e Andrea Sanna – giovane trio contaminato da influenze Jazz, progressive e rock, che ha al suo attivo due lavori discografici.

I ricavi della serata saranno interamente devoluti alle popolazioni del Centro Italia colpite dalla tragedia.

 

 

amatriciana-gavoi-pro-terremoto

 

La capolista non fa sconti, Taloro sconfitto

La capolista non fa sconti, Taloro sconfitto

Ilvamaddalena 4 Taloro Gavoi 0 Due trasferte due sconfitte Il Taloro Gavoi ha vissuto una settimana difficile, subendo due sconfitte consecutive nelle trasferte contro Carbonia di domenica scorsa e quella odierna a La Maddalena controla capolista. Dopo la sfortunata...

Il progetto “La via dei laghi” inserito nel 𝙋𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙫𝙞𝙡𝙪𝙥𝙥𝙤 𝙩𝙧𝙞𝙚𝙣𝙣𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙍𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙚𝙧𝙞𝙨𝙩𝙞𝙘𝙖 regionale

Il progetto “La via dei laghi” inserito nel 𝙋𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙫𝙞𝙡𝙪𝙥𝙥𝙤 𝙩𝙧𝙞𝙚𝙣𝙣𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙍𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙚𝙧𝙞𝙨𝙩𝙞𝙘𝙖 regionale

Grande soddisfazione del sindaco Salvatore Lai e di tutta l'amministrazione per l'inserimento nel Piano di sviluppo triennale della rete sentieristica regionale. Nei prossimi mesi si avvieranno le procedure pe la realizzazione dei sentieri che collegano i 6 laghi del...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito