UNA AMATRICIANA PER I TERREMOTATI “GAVOI VENERDI 16 SETTEMBRE”

9 Set, 2016 | Gavoi | 0 commenti

Il 16 SETTEMBRE 2016 – PRESSO CORTILE CASA MAODDI. (ALLA MODICA CIFRA DI 5 EURO) verrà organizzata una cena di raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite del terremoto.Organizzano: Sirbons Gavoi, Associazione Culturale S’Isprone, Prociv Arci, Avis Gavoi, Associazione culturale Coro di Gusana, Comune di Gavoi e Parrocchia San Gavino Martire VI ASPETTANO!!!

La mobilitazione a supporto delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto fa tappa anche a Gavoi.

La proposta, lanciata dal giovane gruppo musicale SVM, è stata immediatamente accolta da alcune associazioni gavoesi. Ed è così che l’Associazione Culturale
S’Isprone, l’A.S.D. Sirbons Gavoi, la Prociv Arci, l’Avis Gavoi, il Coro Gusana, con il prezioso supporto del Comune di Gavoi e della Parrocchia San Gavino, hanno coordinato le proprie forze per organizzare una serata all’insegna del buon cibo, della buona musica e, ovviamente, della solidarietà.

L’evento, dal titolo Un’AMAtriciana per i terremotati, si terrà Venerdì 16 Settembre a partire dalle ore 20 presso il cortile antistante la Casa Maoddi, in pieno centro storico.

Si comincerà con una cena sociale solidale che sarà seguita da un concerto con sonorità a cavallo fra tradizione e innovazione. Si esibiranno, infatti, durante la serata il coro Gusana, coro polifonico maschile dalla quarantennale esperienza, e gli SVM – Mauro Medde, Nicola Vacca, e Andrea Sanna – giovane trio contaminato da influenze Jazz, progressive e rock, che ha al suo attivo due lavori discografici.

I ricavi della serata saranno interamente devoluti alle popolazioni del Centro Italia colpite dalla tragedia.

 

 

amatriciana-gavoi-pro-terremoto

 

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Sandro Marchi premiato a Villanovafranca

Sandro Marchi premiato a Villanovafranca

Fioccano i riconoscimenti per l'artista di Gavoi In occasione della Sagra della Mandorla, si è svolto un concorso di pittura che ha visto la partecipazione di una quindicina di artisti. Il tema del concorso era "Tradizione e Cultura di Villanovafranca". La giuria,...

TALORO CUP2024

TALORO CUP2024

Sabato e domenica importante Torneo di Calcio Giovanile al Maristiai di Gavoi. 18 MAGGIO PRIMI CALCI (5 vs 5) PULCINI (7 vs 7) 19 MAGGIO ESORDIENTI (9 vs 9) Certamente! Ecco una nota per il torneo di calcio giovanile al Maristiai di Gavoi: Nota Importante: Torneo di...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito