UNA GARA DA DIMENTICARE

20 Mar, 2018 | Gavoi, Sport | 0 commenti

Campionato di Volley 2° Divisione Femminile 4° Giornata di ritorno. Sabato 17 Marzo 2018
Club Volley Dorgali – San Gavino Gavoi 3-0 ( 25-11 25-15 25-6 )

Per la San Gavino una gara da dimenticare, la capolista Club Volley Dorgali passeggia sulle squadra di Gavoi, spenta e mai in partita.

CLUB VOLLEY DORGALI: Gerdessen, M. Fancello, M. Patteri,L. Vedele, S. Loi, G. Fancello, M. Piras, F. Ruiu, M. Mundula. All. Fancello.
SAN GAVINO GAVOI: A. Zedda, A. Marchi, G. Sedda, M. Nurchi, A. Nurchi, Porcu, E. Pira, B. Bellu, M. Dettori, C. Sedda, R. Garau. Liberi: A. Sedda, F. Sedda. All. Bellu.

 Club volley Dorgali spietato e San Gavino Gavoi inesistente, ecco la sintesi della gara disputata Sabato scorso a Dorgali. Certo l’impegno era notevole dal momento che di fronte c’era la capolista ma cedere senza lottare non è stato un bel vedere. Sulle gambe si sono sentiti i cinque set disputati in settimana contro la Supermercati Mele di Nuoro e molte atlete sono arrivate all’appuntamento scariche, sotto tutti i punti di vista, può succedere. La squadra di Dorgali continua la rincorsa alla 1° Divisione ma dovrà guardarsi alle spalle perché le due squadre di Nuoro, Pvn e Supermercati Mele, che si affronteranno nel prossimo turno,nel derby tutto Nuorese, non hanno nessuna intenzione di mollare. Il campionato entra nella fase finale anche in coda alla classifica dove Bitti Volley, San Gavino Gavoi e Volley Bortigali si contendono il quinto posto. Nelle rimanenti partite della 4° giornata la compagine di Coccone vince in casa contro la Vbc Mian di Orosei, sotto di un set le ragazze Nuoresi si rifanno nei successivi tre e chiudono la gara 3-1. Nello scontro basso della classifica la Bitti Volley vince anche la sfida di ritorno a Bortigali e si porta a 6 punti. La San Gavino giocherà la prossima gara Sabato 24 Marzo alle ore 20. 00 a Bortigali. e sarà l’occasione per confrontarsi con una squadra dello stesso livello. Arriverà la prima vittoria?

4° Giornata di Ritorno:

Volley Bortigali – Bitti Volley 0-3 (19-25 13-25 24-26)
Club Volley Dorgali – San Gavino Gavoi 3-0 ( 25-11 25-15 25-6 )
Supermercati Mele – Vbc Mian Orosei 3-1 ( 23-25 25-16 25.12 25-20 )
Riposava Pvn Nuoro
CLASSIFICA: Pvn Nuoro e Club Volley Dorgali 24, Supermercati Mele 23, Vbc Mian Orosei 12,
Bitti Volley 6, San Gavino Gavoi 1, Volley Bortigali 0

5° Giornata di Ritorno:

Pvn Nuoro – Supermercati Mele 28 Marzo 2018
Vbc MIan Orosei – Club Volley Dorgali 24 Marzo 2018
Volley Bortigali – San Gavino Gavoi 24 Marzo 2018
Riposa: Bitti Volley

Marco Micheli per Psg Gavoi

Approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi

Approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi

L'amministrazione comunale di Gavoi, nei giorni scorsi, ha comunicato che è stato approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi "Informiamo che: L’assessorato regionale all'Urbanistica, attraverso l'Ufficio tutela paesaggio di Nuoro, ha approvato...

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

Contro il Quartu Sant'Elena, (Cagliari campo Mulinu Becciu) arriva il secondo risultato utile consecutivo. Nel turno infrasettimanale, la squadra di Gavoi vince contro una disperata Sant'Elena con un gol di Castro, centra la vittoria ed ottiene tre punti pesanti in...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito