UNA GAVOESA CONDUTTRICE A EJATV

7 Feb, 2017 | Gavoi | 0 commenti

La ventiquattrenne  Myriam Costeri si cimenterà come conduttrice, è stata infatti selezionata per condurre la trasmissione in lingua sarda della emittente televisiva Eja Tv di Oristano, che da diversi anni trasmette notiziari e programmi Tv in lingua sarda.

La giovane di Gavoi, appassionata di musica, musicista e folklore sardo, questa settimana sarà la conduttrice della trasmissione “Chirca”   format in lingua sarda di Unica Radio ed Ejatv dedicato al mondo del lavoro, dove vengono segnalate e commentate le opportunità di lavoro del momento, esclusivamente in lingua sarda. Gli utenti della EjaTv avranno l’occasione di ascoltare le notizie in gavoese.

myrianm.-costeri-eja-tv

 

 

 

 

GRANDE APPUNTAMENTO DI TAEKWONDO A GAVOI

GRANDE APPUNTAMENTO DI TAEKWONDO A GAVOI

Prevista una edizione con record di partecipazione con le giovani promesse provvenienti da tutta la Sardegna. La location presso il porticiolo del lago di Gusana. DOMENICA 9 GIUGNO 2024 ore 09:00PORTICCIOLO TURISTICO LAGO DI GUSANA, GAVOI Combattimenti amichevoli...

3° Memorial Giovanni Vacca

3° Memorial Giovanni Vacca

I motori rombano di nuovo a Gavoi. Dopo un anno di pausa, torna lo Slalom Gusana-Gavoi, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di sport automobilistici. La 14ª edizione, 3° Memorial Giovanni Vacca, si terrà nel weekend del 22 e 23 giugno 2024 e sarà anche la...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito