“UN’AMATRICIANA PER I TERREMOTATI” RACCOLTI 2.000€

21 Set, 2016 | Gavoi | 0 commenti

Gavoi-Piazza-San-Gavino (ph. E.Lai)

Gavoi-Piazza-San-Gavino (ph. E.Lai)

Nel post serata di beneficenza ancora non avevamo avuto modo di ringraziare le numerosissime persone e associazioni (SVM, Sirbons Gavoi, Prociv Arci Gavoi, Avis, Comune di Gavoi, Parrocchia San Gavino) che hanno contribuito al successo dell’evento.

Ma veniamo al dunque: siamo felicissimi di informare che sono stati raccolti poco più di 2000€. Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le informazioni per far recapitare il contributo nella maniera più opportuna e sicura e a breve vi informeremo anche su questo aspetto.

Intanto ancora GRAZIE e bravo Gavoi!!! Associazione Culturale S’Isprone
(ph. E.Lai)

PROGETTO “SCREENING DAY” DA OGGI É  POSSIBILE PRENOTARE

PROGETTO “SCREENING DAY” DA OGGI É  POSSIBILE PRENOTARE

Importante iniziativa del Bacino Imbrifero Montano del Taloro sulla prevenzione A GAVOI INIZIO SCREENING ORE 9.00 per info e prenotazioni chiamare tel. 348 9179610 - 3401800167 - EX SCUOLA MEDIA - VIA PAPA PIO XII "Segnaliamo questa importante iniziativa del BIM...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito