UN ANNO PIENO DI SODDISFAZIONI PER ASD TIGER EYES

19 Dic, 2019 | Gavoi | 0 commenti

L’anno che si sta chiudendo è stato ricco di soddisfazioni e cambiamenti per la compagine barbaricina di taekwondo! Tante le gare disputate, sia a livello regionale che nazionale; andiamo per ordine partendo dalla Lombardia con gli Insubria , ci si sposta a Civitavecchia con la partecipazione ai Lions Open; giusto il tempo di disfare le valigie e si riparte per la Liguria per l’interregionale ligure di Quiliano.

A maggio si disputa il campionato regionale sardo dove ci si qualifica come seconda società nella categoria cadetti; a luglio il gran caldo non ci spaventa e si affronta la trasferta pugliese per la 5° edizione dell’international Grecia Salentina, gara difficilissima, dove si portano a casa due splendidi ori.
Dopo la pausa estiva arrivano i cambiamenti: nuovo direttivo, che vede alla presidenza Maria Grazia Puddu e nuovo nome; il Centro taekwondo Gavoi diventa Asd Tiger Eyes!

A novembre 2 “tigri” Mariano Lai e Giada Plastino, partecipano ai campionati italiani cinture rosse nella categoria cadetti A; Mariano, dopo aver vinto alla grande sia gli ottavi che i quarti di finale, porta a casa un bronzo perdendo la semifinale con quello che sarà il campione d’Italia 2019. Giada supera brillantemente gli ottavi vincendo per differenza punti ma si ferma ai quarti con la campionessa italiana in carica.

Sabato scorso Francesco Garau disputa i campionati italiani cinture nere, competizione di altissimo livello che vede protagonisti atleti della squadra nazionale gruppo sportivo militare(squadra dove ambisce di entrare il nostro fiore all’occhiello, essendo uno degli atleti sardi più validi nella sua categoria) e le fiamme oro della polizia. Francesco, dopo aver vinto gli ottavi per differenza punti, perde i quarti nonostante abbia disputato un bellissimo incontro dando filo da torcere al suo avversario, un atleta della squadra nazionale.

Può ritenersi dunque soddisfatto il Maestro Pierpaolo Garau, conscio di avere a disposizione atleti vogliosi di imparare e disposti a mettersi sempre alla prova, perché sanno che il nostro motto è VIETATO DIRE NON CE LA FACCIO, pensiero che li porta a entrare sul tatami e guardare il proprio avversario con rispetto ma al tempo stesso con “occhi di tigre”.

Asd Tiger Eyes

Elezioni Regionali Sardegna 2024 “COME SI VOTA”

Elezioni Regionali Sardegna 2024 “COME SI VOTA”

- SI VOTA DOMENICA 25 FEBBRAIO DALLE ORE 6:30 ALLE ORE 22:00 - Elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna2024 ✅ Il seggio elettorale a Gavoi è allestito presso la Ex Scuola Media, in Via Papa Pio XII; ✅ I seggi elettorali...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Oggi gli auguri più belli li facciamo a Antonino Manca (noto Tonino) che festeggia 100 anni. Stamattina presso il Salone parrocchiale, si è svolta la festa organizzata dai familiari, dove il nuovo centenario di Gavoi ha ricevuto e festeggiato in compagnia di parenti,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito