VINCERE PER DIMENTICARE…SI PUÒ FARE MA CI VUOLE UMILTÀ

14 Dic, 2017 | Gavoi, Taloro Gavoi | 0 commenti

[siteorigin_widget class=”SimpleShareButtonsAdder\\Widget”][/siteorigin_widget]

CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE
15° GIORNATA DI ANDATA
GUSPINI-TERRALBA -TALORO GAVOI
VINCERE PER DIMENTICARE……SI PUÒ FARE MA CI VUOLE UMILTÀ.

Tutte le gare vanno affrontate con lo stessa concentrazione, spesso quelle all’ apparenza più facili sono quelle che nascondono più insidie e una di quelle è in programma Domenica a Terralba contro l’ultima in classifica.

La squadra ha cambiato guida, via Spini ed ecco Marco Orrù che avrà il compito di salvare la neo promossa che non conosce vittorie dal 10 Ottobre, allora aveva battuto l’Orrolese per 3-1.

Marchi deve smaltire la rabbia accumulata in settimana dopo la sconfitta ad opera della capolista Castiadas ma potrà avere a disposizione il nuovo acquisto Pitta, arrivato dalla Torres per rinforzare la difesa o il centrocampo. Il giocatore sa ricoprire più ruoli. Gara tosta ma non impossibile.

Servono tre punti per affrontare il ritorno con più tranquillità. Ale Taloro Alè

Sabato 16 dedicato al settore giovanile, in programma due gare alle ore 16 e alle ore 18

SABATO 16 DICEMBRE CAMPO MARISTIAI GAVOI

  • CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALE: ORE 16 TALORO GAVOI- OLIENA
  • CAMPIONATO ESORDIENTI PROVINCIALE:  ORE 18 TALORO GAVOI- TERTENIA
Approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi

Approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi

L'amministrazione comunale di Gavoi, nei giorni scorsi, ha comunicato che è stato approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi "Informiamo che: L’assessorato regionale all'Urbanistica, attraverso l'Ufficio tutela paesaggio di Nuoro, ha approvato...

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

Contro il Quartu Sant'Elena, (Cagliari campo Mulinu Becciu) arriva il secondo risultato utile consecutivo. Nel turno infrasettimanale, la squadra di Gavoi vince contro una disperata Sant'Elena con un gol di Castro, centra la vittoria ed ottiene tre punti pesanti in...

TALORO CHE ORGOGLIO! Pusceddu la pareggia al 95′

TALORO CHE ORGOGLIO! Pusceddu la pareggia al 95′

La squadra di mister Mura, blocca la vice capolista al 95' e si prende meritatamente il pareggio nel recupero. Sospinta da un pubblico numeroso e dodicesimo uomo in campo che vuole con forza la salvezza. ▫️Punto d'oro della squadra di Gavoi finalmente arrembante e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito