VITTORIA PER 3-0 DELLA VOLLEY SAN GAVINO

10 Feb, 2017 | Gavoi, Sport | 0 commenti

CAMPIONATO PROVINCIALE VOLLEY

2° DIVISIONE FEMMINILE GIRONE NUORESE

7° GIORNATA DI ANDATA..

SAN GAVINO GAVOI – CLUB VOLLEY DORGALI 3-0
PARZIALI. 25/18 25/20 27/ 25
SAN GAVINO GAVOI: S. Angius, S. Mastio, F. Moro,
.C.Marteddu, I. Marteddu, M.L.Pinna, A. Mureddu.
R. Garau, P. Ara.. All. Careddu.
CLUB VOLLEY DORGALI: A. Boeddu, M. Fancello,
S. Loi, M. Monni, M. Mundula, M. Piras, F. Ruiu,
F. Sotgia. Allenatrice: M. Fancello.

LA SAN GAVINO VINCE….MA NON CONVINCE.
polisportiva-san-gavinoGAVOI: Dopo la sconfitta rimediata a Borore, la settimana scorsa, che per un attimo aveva fatto svanire i sogni di avvicinamento al terzo posto, la San Gavino si confrontava davanti al proprio pubblico contro il Club Volley Dorgali, formazione ancorata sul fondo della classifica. I valori visti in campo non hanno rispecchiato la classifica , anzi, l’Under schierata in campo dall’allenatrice Fancello è cresciuta e ha preso coraggio nel corso della gara fino a sfiorare il successo nel terzo set finito 27/25 per le atlete di casa di Mister Careddu. Non una bella partita, forse sottovalutata dalla PSG, fatto stà che se qualcuno, a fine gara, era felice, nonostante la sconfitta, era di Dorgali.
Che paradosso, a volte non si sa, se si è più contenti dei tre punti presi che fanno classifica ,oppure scontenti per una prestazione che mai più si dovrà vedere. Di partite c’è ne di tutti i tipi, prendiamoci i tre punti consapevoli del fatto che di conquistati così non ne vogliamo mai più.
Il pensiero del Presidente S. Iacobini a fine gara è stato:
E’ opportuno rileggere e riflettere sui parziali, al di là del risultato finale. Sarà questo il punto di inizio dal quale partirò per analizzare la gara disputata con le atlete e l’ allenatore. Concludo affermando che confido nelle potenzialità del gruppo squadra, augurando che la stessa si esprima nei prossimi incontri con maggiore incisività cercando di emozionarsi e di far emozionare.
Prossimo incontro Domenica 12 Febbraio 2017 ore 18.30
a Bortigali. Forza PSG Gavoi.

RISULTATI 7° di Andata.
Gonone Dorgali – Vbc Borore. 3-0
Asp Nuoro – Vbc Orosei 0-3
Pol. Silanus – Volley. Bortigali 3-0
Pgs Gavoi -Club Volley Dorgali.3-0
Riposa: Pro Volley Villagrande.

CLASSIFICA
Squadra P G V P SV SP PF PS
GONONE DORGALI 15 5 5 0 15 0 375 211
POL.VILLAGRANDE 15 5 5 0 15 0 379 220
PALLAVOLO BORORE 12 6 4 2 12 7 415 372
PGS POL. S.GAVINO 8 6 3 3 9 11 378 435
POL. SILANUS 7 4 2 2 8 6 302 238
VBC OROSEI 6 4 2 2 6 6 ? ?
VOLLEY BORTIGALI 3 5 1 4 4 13 284 378
ASP NUORO 3 6 1 5 3 15 ? ?
VOLLEY DORGALI 0 5 0 5 1 15 267 405

8^ Giornata di Andata 12/02/17
VBC OROSEI – PALLAVOLO BORORE
POL. SILANUS – POL. GONONE DORGALI
VOLLEY BORTIGALI – PGS POL. S.GAVINO
PRO-VOLLEY POL.V.GRANDE – CLUB VOLLEY DORGALI
Riposa PRO-VOLLEY ASP NUORO.

Marco Micheli per PSG Gavoi.

M. Micheli per PSG Gavoi.

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito