VITTORIA IN RIMONTA DELLA VOLLEY SAN GAVINO

9 Gen, 2017 | Gavoi, Sport | 0 commenti

CAMPIONATO PROVINCIALE VOLLEY 2° DIVISIONE

GIRONE NUORESE ANTICIPO 3° GIORNATA
POL. SILANUS–POLISPORTIVA SAN GAVINO GAVOI

POLISPORTIVA SILANUS: 2 M.L Arca, B.Cappai, C.Cossu, B.Cossu, M.Cossu,B.Demontis, M.Demontis, M.Morittu, P.Morittu, M.Motzo, V.Serra.
PSG GAVOI: 3 E. Perre, S. Angius, S. Mastio, F. Moro, A.C.Marteddu,I Marteddu, G.Sedda, E.Pira, M.L.Pinna, A- Loggias. All. Careddu.
PARZIALI: 25-5 25-21 14.25 12-25 13-15
PER LA PSG GAVOI ARRIVA LA PRIMA VITTORIA STAGIONALE,

SILANUS: Vi vogliamo così, vogliose, combattenti, determinate e consapevoli delle proprie possibilità. Non era facile dopo le prime due apparizioni poco fortunate e incolori e con la terza sconfitta che aleggiava nell’aria fredda della palestra di Silanus ma voi ci siete riuscite. Partita bella, giocata da ambedue le squadre fino all’ultimo punto disponibile, voglia di non perdere, fiducia e autostima alla fine hanno portato i primi punti in casa Gavoese nonostante la perdita dei primi due set che avrebbero buttato giù moralmente anche il più bravo dei campioni. La svolta nel terzo set quando le ragazze a raccolta dall’allenatore si sono guardate in faccia e hanno deciso che non si poteva continuare così, non si potevano regalare punti e set alle pur brave avversarie.
Reazione istantanea, gruppo compatto e ottime trame di gioco mandavano in confusione le atlete di casa che cedevano 14-25. “Ci siamo, continuiamo così, coraggio”, queste le parole che facevano impennare il morale alla capitana Mastio e alle sue compagne che pareggiavano i conti alla fine del quarto set, vinto 25-12. Mancava l’ultimo ostacolo, quel quinto set che avrebbe portato la vittoria una delle due contendenti. Il Silanus accusava un po più di stanchezza ma nonostante tutto riusciva a rendere il set palpitante ed indeciso fino alla fine, lo cedeva 15-13. Grande esultanza sugli spalti e in panchina da parte degli ospiti che smuovono la classifica, incamerano i primi due punti e si apprestano ad incontrare Sabato 14 Gennaio 2017 il forte Orosei in una gara che tutti potrete ammirare dalle ore 18.00 presso il Palazzetto di Gavoi,dove vi aspettiamo numerosi.
Un plauso particolare alle giovani atlete dell’under G. Sedda,
E. Pira e A.Loggias,quest’ultima non utilizzata ma di grande aiuto morale per le compagne di pari età.

Marco Micheli per Polisportiva San Gavino Gavoi.

CAMPIONATO PROVINCIALE 2° DIVISIONE FEMMINILE
GIRONE NUORESE

3° Giornata di andata: 08/01/17
POL. GONONE DORGALI VBC OROSEI 3-0
VOLLEY BORTIGALI PALLAVOLO BORORE 1-3
POL. SILANUS PGS POL. S.GAVINO 2-3
PRO-VOLLEY ViLLAGRANDE PRO-VOLLEY ASP NUORO 3-0
Riposa CLUB VOLLEY DORGALI

CLASSIFICA:
GONONE DORGALI 9 (3)
VILLAGRANDE 9 (3)
BORORE 9 (3)
VBC OROSEI 3 (2)
BORTIGALI 3 (3)
SILANUS 1(2)
PSG GAVOI 2 (3)
ASP NUORO 0 (3)
VOLLEY DORGALI 0 (2)

volleysa-gavino-2

 

MICHELE LAVRA É IL NUOVO PRESIDENTE DELLA PROLOCO GAVOI

MICHELE LAVRA É IL NUOVO PRESIDENTE DELLA PROLOCO GAVOI

L'associazione turistica Proloco di Gavoi ha un nuovo Presidente e un nuovo Direttivo. Dalla assemblea elettiva svoltasi sabato 25 marzo 2023, si è costituito il nuovo Direttivo dell'Associazione Pro Loco-Gavoi. Il Nuovo presidente è Michele Lavra/Daga, che prende il...

DUE MAGIE (CASTRO E PUSCEDDU) “TALORO A CACCIA DEL TERZO POSTO”

DUE MAGIE (CASTRO E PUSCEDDU) “TALORO A CACCIA DEL TERZO POSTO”

Massimo Fadda para il rigore. Il Sant'Elena accorcia con un'altro rigore. TALORO-SANT'ELENA 2-1 Castro (T), Pusceddu (T) TALORO GAVOI: Fadda M., Lapia, Luppu, Secchi, Sau, Castro, Pusceddu, Fois, Falchi, Fadda A. (81' Trogu), Mele. All.Mario Fadda.SANT'ELENA...

AL CORO EUFONIA DI GAVOI IL PREMIO “MARIA CARTA 2023”

AL CORO EUFONIA DI GAVOI IL PREMIO “MARIA CARTA 2023”

"Con grande emozione e immensa gioia, (nella pagina facebook) il Coro Eufonia di Gavoi ha annunciato di avere appreso direttamente dal Presidente Leonardo Marras, di essere destinatari del “Premio Maria Carta” 2023, assegnato dal Comitato tecnico scientifico della...

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito