LUNEDI 9 SETTEMBRE 2019 PALAZZETTO DELLO SPORT MARISTIAI

CAMBIO ALLENATORE E RINGRAZIAMENTO

COMUNICATO: La Polisportiva San Gavino Gavoi informa di aver rescisso il contratto che la legava a Francesca Moro, allenatrice ed educatrice del mini-volley che da sempre aveva fatto parte, prima come giocatrice e poi come allenatrice della società’ presieduta dal Presidente Salvatore Iacobini.
La società ringrazia Francesca per l’attaccamento alla maglia dimostrato in tutti questi anni, per la disponibilità e competenza messa a disposizione di bambine e atlete
La PSG augura a Francesca una carriera ricca di grandi soddisfazioni e informa che a breve verrà comunicato il nome del nuovo tecnico che avrà il compito di gestire l’intero pacchetto volley.

COMUNICATO Gavoi, 04 Settembre 2019
Oggetto: Inaugurazione stagione sportiva 2019-2020
L’annata 2019/2020 è ormai alle porte e come da programma sarà il ritrovo al Palazzetto dello Sport in località Maristiai ad aprire ufficialmente la stagione del nostro settore giovanile. Inizieremo a svolgere gli allenamenti, scaldando così “i motori” per una nuova annata all’insegna dello sport e della socializzazione, continuando a promuovere il miglioramento e la crescita tecnico-sportiva dei ragazzi e delle ragazze con la formazione
continua dei nostri allenatori, tecnici di alto livello ed educatori sensibili. È presto per fare pronostici, ma siamo sicuri che il duro lavoro che si sta svolgendo darà i suoi frutti!

Pertanto sia gli atleti che i genitori sono invitati a partecipare all’inaugurazione prevista per il giorno di Lunedì 09 Settembre 2019 secondo il seguente orario:
– dalle ore 17:00 alle ore 18:00 : atleti volley scuole elementari
– dalle ore 18:00 alle ore 19:30 : atleti volley scuole medie
– dalle ore 19:30 alle ore 21:00 : atleti volley scuole superiori

Auguriamo a tutti gli atleti della PSG una fantastica stagione, il Direttivo della Polisportiva San Gavino


Marco Micheli per PSG Gavoi.