Avvio Stagione agonistica per la Polisportiva San Gavino Gavoi

6 Set, 2019 | Sport | 0 commenti

LUNEDI 9 SETTEMBRE 2019 PALAZZETTO DELLO SPORT MARISTIAI

CAMBIO ALLENATORE E RINGRAZIAMENTO

COMUNICATO: La Polisportiva San Gavino Gavoi informa di aver rescisso il contratto che la legava a Francesca Moro, allenatrice ed educatrice del mini-volley che da sempre aveva fatto parte, prima come giocatrice e poi come allenatrice della società’ presieduta dal Presidente Salvatore Iacobini.
La società ringrazia Francesca per l’attaccamento alla maglia dimostrato in tutti questi anni, per la disponibilità e competenza messa a disposizione di bambine e atlete
La PSG augura a Francesca una carriera ricca di grandi soddisfazioni e informa che a breve verrà comunicato il nome del nuovo tecnico che avrà il compito di gestire l’intero pacchetto volley.

COMUNICATO Gavoi, 04 Settembre 2019
Oggetto: Inaugurazione stagione sportiva 2019-2020
L’annata 2019/2020 è ormai alle porte e come da programma sarà il ritrovo al Palazzetto dello Sport in località Maristiai ad aprire ufficialmente la stagione del nostro settore giovanile. Inizieremo a svolgere gli allenamenti, scaldando così “i motori” per una nuova annata all’insegna dello sport e della socializzazione, continuando a promuovere il miglioramento e la crescita tecnico-sportiva dei ragazzi e delle ragazze con la formazione
continua dei nostri allenatori, tecnici di alto livello ed educatori sensibili. È presto per fare pronostici, ma siamo sicuri che il duro lavoro che si sta svolgendo darà i suoi frutti!

Pertanto sia gli atleti che i genitori sono invitati a partecipare all’inaugurazione prevista per il giorno di Lunedì 09 Settembre 2019 secondo il seguente orario:
– dalle ore 17:00 alle ore 18:00 : atleti volley scuole elementari
– dalle ore 18:00 alle ore 19:30 : atleti volley scuole medie
– dalle ore 19:30 alle ore 21:00 : atleti volley scuole superiori

Auguriamo a tutti gli atleti della PSG una fantastica stagione, il Direttivo della Polisportiva San Gavino


Marco Micheli per PSG Gavoi.

Prima vittoria stagionale per Volley San Gavino Gavoi

Prima vittoria stagionale per Volley San Gavino Gavoi

Le ragazze di Gavoi abbandono l 'ultima posizione in classifica grazie alla vittoria odiera contro la Volley Mogoro. Bella soddisfazione e buona reazione dopo la vittoria sfumata al quinto set ( 2 a 3 ) di giovedì scorso contro la terza forza del campionato il Gonone...

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

La volley San Gavino Gavoi sconfitta nella seconda giornata del campionato di Prima Divisione centro Sardegna. Le ragazze di Gavoi cedono ad una più esperta BittiVolley, che domina i primo set senza storia, 6 - 25. Secondo set più equilibrato con un 18 - 25 in cui la...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito