COPPA ITALIA: TALORO CONTRO IL GHILARZA PER LA RIMONTA

6 Set, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

La sconfitta in casa pregiudica il passaggio del turno, ma bisogna provarci.

 

1° Turno Coppa Italia dilettanti  stagione 2019 – 20  – ritorno – ore 17.00 

GHILARZA – TALORO:  Ritorno della Coppa Italia Eccellenza Sardegna

Arbitro: Gian Piero Gatta di Sassari

Possibile formazione del Taloro Gavoi: Cibei, Pitta, Giordano, Delussu, Mastio, Pili L, Littarru, Camara, Pitirra, Arzeni, Falchi. Allenatore: Marchi Romano

In palio il passaggio del turno, che garantirebbero i quarti con la Nuorese (vittoriosa 3-1 a Porto Rotondo), obiettivo a cui la dirigenza puntava decisamente, visto che il Derby di Barbagia porta nelle casse, da sempre un buono incasso.

Il Taloro, dopo la sconfitta casalinga 1-2 dell’andata, punta alla riscossa per il passaggio del turno,  certo serve una super prestazione a Ghilarza. 

Non tutto è perduto, il passaggio del turno è ancora possible, una prestazione come il secondo tempo di Fonni, potrebbe capovolgere la situazione. Una cosa è certa, il primo tempo di domenica, è difficile da eguagliare. Un maggiore attenzione in difesa, cosi come una maggiore dinamicità mostrata nel seconda parte di gare, sono segnali incoraggianti, che lasciano ben sperare, non solo per la coppa italia, ma per l’avvio del campionato.

La squadra si è allenata con tranquillità a Sarule, Falchi dovrebbe essere a disposizione del tecnico Marchi. Assente sicuro il capitano Roberto Mele, appiedato da tre giornate di squalifica in Coppa. La presenza di Falchi con Atzeni, potrebbero essere la mossa decisiva.

Sono ripresi i lavori del campo Maristiai, giungono indicazioni positive, per una veloce realizzazione delle opere.

Ale Taloro Alè

Il campionato di eccellenza inizierà domenica 15 settembre, vedi il Calendario  con la trasferta di Ossi, contro l’Atletico Uri (ex Calaresu).

Coppa Italia ottavi di finale

LA PALMA M.U.-MONASTIR 1-1 [Melis (M), Curreli (LP)] finale

FERRINI-CASTIADAS 1-1 [Abib (F), Tesfai su rigore (C)] finale

GUSPINI-ARBUS 0-2 [Viani su rigore (A), Rotaru (A)] finale

PORTO ROTONDO-NUORESE 1-3 [Saggia (PR), Ragatzu su rigore (N), Caboni (N), Caboni su rigore (N)] finale

SAN MARCO-CARBONIA 1-4 [Mancosu (S), Figos (C), Curreli (C), Curreli (C), Curreli (C)] finale

TALORO GAVOI-GHILARZA 1-2 [N. Fadda (G), N. Fadda (G)] finale espulso Mele (T)

ATLETICO URI-OSSESE 0-1 [Chelo su rigore (O)] giocata sabato

LI PUNTI-BOSA 4-3 [Nino Pinna (B), Mastino (LP), Davide Pinna autorete (B), Mastino (LP), Nino Pinna (B), Martino Ledda (B), Pilo (LP)] giocata sabato

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Di Mereu, Falchi [2] e Fadda i gol della clamorosa vittoria. Vittoria esterna importantissima in chiave salvezza, a tre turni dalla conclusione del campionato, arrivano tre punti d'oro. FERRINI CAGLIARI vs TALORO GAVOI: 1 A 4 Reti: Mereu, Falchi, Falchi (T), Usai ( F)...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito